Ruby Landry è esistita nella realtà? Niente attesta che il personaggio in questione sia davvero esistito. Intanto questa sera ci sarà il primo dei quattro appuntamenti.

Ruby Landry è esistita nella realtà?

Ruby Landry è esistita nella realtà? Nulla dimostra che effettivamente la protagonista di questo film, o meglio dei quattro appuntamenti cinematografici realizzati, sia esistita per davvero.

Non ci sono infatti fonti in merito che riescono ad attestare tutto ciò in effetti e quindi non si sa se il personaggio in questione sia esistito sul serio. Quello che si sa è che andrà in onda questa sera, 16 novembre 2022, il primo appuntamento del film.

Ce ne saranno poi altri tre, ovvero il 23 novembre, il 30 novembre e il 14 dicembre. Pare che la protagonista appunto sia questa giovane ragazza che vive con la nonna e la tematica del film richiama il mistero e l’epica, ma non solo. Prima di tutto Ruby è una donna che adora la pittura e la nonna si chiama Catherine. Quest’ultima e la nipote si troverebbero insieme in Louisiana, in Mississippi.

Tra l’altro l’anziana signora sarebbe una guaritrice e nel frattempo Ruby vive una vita tranquilla e spensierata, sognando con l’affetto che inizia a nutrire per un compagno di liceo, ovvero Paul Tate.

I dettagli

Tutto però sembra complicarsi nel momento in cui la giovane perde la nonna, perché quest’ultima muore e intanto la stessa giovane è costretta a scappare anche perché il nonno vorrebbe farla sposare con un giovane.

Oltre a questo, prima di morire la nonna le rivela proprio più di un segreto sui suoi familiari. A quanto pare subito dopo la giovane fugge e va a vivere a New Orleans. In tanti si chiedono poi di che cosa trattano i segreti che la nonna rivela alla protagonista, ma non solo. Pare che la trama del film sia stata tratta da quella dei romanzi di V.C Andrews.

Il film, che sarebbe diretto da Gail Harvey, a quanto pare avrebbe fatto ricevere numerosi premi non solo ad alcuni attori, ma anche al regista. Sembra che infatti la produzione sia stata considerata come la migliore, ma anche i costumi e il trucco sarebbero stati premiati.

Insomma, di certo sono tutti curiosi di capire di che tipo di mistero si tratta quello che avvolge la vita di Ruby e soprattutto in tanti pensano che seguiranno tutti e quattro gli appuntamenti, ma ovviamente hanno una certa curiosità nel vedere il primo. Sembra che la trama sia particolare e per questo in tanti desiderano saperne di più.