Programmi Tv

Rubati i trofei di Walter Zenga: l’ex portiere perde la testa

Ospite della nuova puntata di Scherzi a parte anche Walter Zenga. Nella replica di questa sera, infatti, avremo modo di scoprire il tiro mancino organizzato ai danni di uno dei migliori portieri della storia.

Scherzi a parte colpisce Walter Zenga

Gli autori di Scherzi a parte hanno deciso di giocare un brutto tiro a Walter Zenga, uno dei più famosi portieri della storia del calcio italiana. L’uomo ha sempre lasciato i suoi trofei nel magazzino del fratello ed è proprio grazie ad Alberto Zenga che è stato possibile effettuare questo. L’uomo ha contattato suo fratello rivelandogli come dei ladri si fossero introdotti nella sua casa di notte e di come questi si  fossero appropriati dei suoi trofei.

Ha quindi poi avvisato Walter di essersi messo in contatto con le forze dell’ordine, in modo da procedere con le indagini e cercare di recuperare la refurtiva. Zenga si è quindi recato a casa del fratello e ha parlato di come il commissario avrebbe agito. Quest’ultimo avrebbe informato di come avrebbero intrapreso un’azione per entrare in contatto con i malviventi. Nel frattempo però, uno dei rapinatori ha contattato il portiere, rivelandogli come, se avesse voluto vedere i suoi trofei, gli avrebbe dovuto consegnare 10.000 €. La sera stessa la polizia ha fornito un’auto a Zenga, ma questa, senza benzina, l’ha lasciato a piedi poco dopo. Dopo aver fatto benzina, il portiere si è recato presso il luogo dell’appuntamento, ma ha sbagliato l’auto ed è entrato all’interno di una vettura con una coppia di scambisti.

Walter Zenga si relaziona con i rapinatori

All’interno dell’avventura erano presenti un uomo e una donna che hanno cominciato a chiamare Walter Zenga Spiderman. L’uomo ha poi fatto intendere come la sua compagna desiderasse avere un rapporto con Zenga, il quale è fuggito a gambe levate, Dopo poco i rapinatori sono arrivati sulla scena e si sono fatti consegnare i soldi da Zenga. Quando questi stavano però per riconsegnargli i trofei, un gruppo di tifosi e ammiratori di Walter si sono diretti da lui e così i malviventi sono fuggiti con a bordo ancora la refurtiva.

Ti potrebbe interessareScherzi a Parte, la caduta hot di Diletta Leotta: incidente sexy per la showgirl

È proprio in questo momento che la polizia ha fatto il suo ingresso sulla scena, braccando gli ammiratori e scatenando l’ira del calciatore. Alla fine è intervenuto anche il commissario che, aprendo il bagagliaio, ha rivelato come l’uomo fosse su scherzi a parte.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago