Un’ordinanza di custodia cautelare per due autori di numerosi furti di motorini tra Positano, Praiano e Furore.
E’ quanto stabilito dal Tribunale del Riesame di Salerno, che nella giornata di ieri ha emesso il dispositivo, eseguito poi da personale di Polizia Giudiziaria della sezione di Amalfi dei Carabinieri, guidati dal capitano Umberto D’Angelantonio.
Uno dei due arrestati per furto è stato soggetto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato colpito dal divieto di dimora in provincia di Salerno.
I fatti si sono svolti – come si specifica nella nota firmata dal Procuratore della Repubblica Vicario Luigi Alberto Cannavale, sin dall’estate del 2020.
Come specificato dal Capitano Umberto D’Angelantonio, raggiunto telefonicamente, i furti furono commessi dai due soggetti, provenienti dal napoletano, ai danni di bagnanti ignari che erano in spiaggia.
I due furono trovati in possesso di arnesi e grimaldelli per facilitare le loro operazioni: furono commessi tre furti, mentre un ulteriore colpo fu solo tentato.
L’attività investigativa successiva ha consentito, poi, di definire con certezza la loro posizione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…