Il momento delle vacanze è un periodo che tutti aspettano con particolare entusiasmo. Generalmente si tende ad organizzare anche con largo anticipo, per fare in modo che tutto vada alla perfezione. A volte però nemmeno la più perfetta delle organizzazioni può riuscire del tutto.
È chiaro che ci si può scontrare con degli inconvenienti che è difficile risolvere, ma a volte sono proprio i nostri compagni di viaggio a mettere i bastoni tra le ruote. Specialmente quando si viaggia in compagnia può diventare davvero difficile accontentare le esigenze di tutti. Ma come fare allora? Ecco che cosa è successo nella storia che stiamo per raccontare.
Il cane portato in vacanza anche se è vietato
Una donna ha raccontato la sua storia su Reddit e in poco tempo questa vicenda è diventata virale. Infatti ha fatto presente che la cognata le aveva rovinato le vacanze. Inizialmente tutti sono stati d’accordo nell’organizzare una vacanza con prenotazione su un famoso sito che è dedicato all’affitto delle case.
Le condizioni della locazione comunque prevedevano il divieto di portare animali. Ma la cognata della donna protagonista di questa vicenda ha insistito perché non voleva lasciare il suo cane ad altre persone mentre lei era in vacanza.
Proprio per questo motivo tutto il gruppo dei vacanzieri ha dovuto rivedere i suoi piani. Innanzitutto, poiché il posto da raggiungere era a circa 15 ore di distanza, la cognata ha deciso di viaggiare in macchina con il cane e di non prendere l’aereo.
Poi, arrivati sul posto, con fare piuttosto furbesco, ha detto che avrebbe fatto salire il cane nell’appartamento affittato in un momento in cui nessuno si sarebbe accorto della presenza dell’animale. A questo punto la donna che si era spesa per organizzare tutta la vacanza ha deciso di fare una mossa incredibile.
Leggi anche: Perché quando guardi il sole starnutisci? La risposta della scienza ti sorprenderà
Ecco perché la sua storia è diventata virale su Reddit, perché in molti non si sarebbero comportati allo stesso modo.
Che cosa ha fatto la donna in piena onestà
Si dice che l’onestà sia un valore che paga e in effetti la donna che aveva organizzato la vacanza ha voluto agire onestamente. Magari è stata mossa anche da un senso di rivalsa nei confronti della cognata, che, nonostante il divieto, aveva deciso comunque di portare lo stesso il cane.
Leggi anche: Mangia troppo al ristorante All You Can Eat e la fanno pagare due volte: la storia è virale
Però l’ha fatto. Ha detto ai proprietari della casa che lei preferiva alloggiare da un’altra parte raccontando la verità su ciò che aveva fatto la cognata.