Rosy Messina All Together Now Finale: chi è, età, curiosità e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di All Together Now il programma condotto da Michelle HunzikerJ-Ax.

Il format è molto semplice, ci sono aspiranti cantanti o semi professionisti, che si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 persone.

Chi riesce a far alzare tutti i componenti, tutti esperti del settore, si aggiudica direttamente la finale.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 11 Novembre: classifica dei segni

Se ormai avete scoperto come è andata la giornata di oggi astrologicamente parlando, allora non vi resta che scoprire in anteprima cosa vi riservano...

Come detto questa sera ci sarà la finale che assegnerà il premio da 50 mila euro.

Rosy Messina All Together Now Finale: chi è, età, curiosità e vita privata

Rosy Messina è nata il 24 agosto del 1985 a Caltagirone in provincia di Catania. E’ invece Roma la sua città adottiva dove si è trasferita per studiare.

Ha conseguito la licenza di teoria e solfeggio in una delle scuole più prestigiose di tutta la Sicilia, il conservatorio Bellini di Catania, e si è laureata in letteratura musica e spettacolo.

Durante la sua esibizione ha estasiato i giudici componenti del muro visto che è riuscita ad ottenere uno straordinario 99.

Insieme a lei sono approdati in semifinale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Carlo Paradisone, Gregorio Rega

Per scoprire se riuscirà a conquistare la vittoria non resta che sintonizzarsi questa sera in prima serata, ovviamente su Canale 5.