Rosanna Cancellieri è stata ospite da Alberto Matano a La vita in diretta e uno degli argomenti trattati è stata proprio Chiara Ferragni. Che la Cancellieri non stimi la moglie di Fedez questo lo abbiamo compreso molto bene, ma c’è modo e modo di esprimere le cose. Ma vediamo cosa è successo.
Chiara Ferragni, il suo percorso di vita
Prima raccontare qualcosa su Chiara Ferragni pensiamo che sia doveroso precisare un concetto. Ognuno nella propria vita è libero di fare ciò che vuole e se poi dovesse avere fortuna, perché accusare? In questo mondo così vario è giusto che ognuno si cimenti in ciò che piace e se è il proprio momento, perché non approfittarne?
Detto questo conosciamo meglio Chiara Ferragni, che in questi ultimi anni è molto apprezzata e amata da milioni di italiani. La moglie di Fedez nasce nel 1987, più precisamente il 7 maggio a Cremona. Sin da ragazzina ha la passione per la moda tanto che inizia con un proprio blog. Dopo aver frequentato il liceo classico della sua città si iscrive all’Università di Giurisprudenza, ma non concluderà mai gli studi per dedicarsi completamente al mondo del web.
Oltre ad essere molto sicura delle sue capacità, è anche autoironica e simpatica e questo le consentirà di ottenere sempre più follower sui social. La sua vita privata è caratterizzata dal matrimonio con il rapper italiano più famoso, ossia Fedez, e insieme hanno due figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni diventa quindi una seguitissima influencer e dopo poco una grande imprenditrice.
Nella puntata di ieri de La vita in diretta condotta da Alberto Matano, abbiamo trovato come ospite Rosanna Cancellieri che ha espresso la sua opinione sulla bionda più seguita su Instagram. Non ci è andata proprio leggera sull’esprimere il suo pensiero, anzi. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Rosanna Cancellieri definisce Chiara Ferragni una lancia pomodori
Rosanna Cancellieri è stata chiamata come ospite da Alberto Matano a La vita in diretta e uno degli argomenti da affrontare era proprio Chiara Ferragni. La Cancellieri ha espresso senza alcun problema il suo pensiero circa l’imprenditrice affermando di non stimarla per nulla. Ha anche detto che non ci si può aspettare molto da una persona che ha festeggiato uno dei suoi compleanni lanciando cetrioli e pomodori in un supermercato.
Leggi anche: Pamela Prati pronta a confessare tutto su Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip? La verità
La giornalista ritiene che la Ferragni non abbia alcun tipo di talento e per essere diventata così famosa lo deve solo alle sue apparizioni sui social e all’ostentazione del lusso. Più che apparire lei o la sua famiglia non sa fare e punta solo su questo. Qualcuno presente in studio però le ha fatto notare che Chiara è diventata un’imprenditrice molto affermata e a tal proposito la giornalista ha risposto in maniera decisa.
Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme. La reazione di Belén Rodriguez è incredibile
Ha infatti detto che per lei gli imprenditori sono tutt’altro, ossia coloro che hanno messo sul mercato italiano dei prodotti, dei concetti e qualcosa di più concreto. Insomma, Rosanna Cancellieri non si è risparmiata!