I film di Rosamunde Pilcher appassionano sempre milioni di italiani che decidono di trascorrere qualche ora all’insegna del romanticismo. Le storie narrate hanno sempre una bella morale e sono abbastanza leggeri.
Questa sera andrà in onda Una tata per Noah diretto da Heidi Kranz e che vede come protagonisti Amy Truman e Ryan Rushton. Scopriamo insieme di più sulla pellicola.
La storia racconta di Amy, una giovane e affascinante donna che deve rinunciare alla sua grande opportunità per un errore commesso. Infatti, due anni prima si era diplomata nella più prestigiosa scuola di tate di Boldham e stata per iniziare il suo secondo anno di prova. Purtroppo però, in un momento di rabbia, aggredisce un paparazzo a colpi di karate.
A Amy rimane solo una possibilità per completare il suo percorso se non vuole gettare via l’eredità lasciata da sua mamma e fare la tata per sempre. Ryan Rushton è un giovane ragazzo che si è appena laureato come enologo presso una prestigiosa università di Città del Capo e dopo essere tornato in Cornovaglia deve fare i conti con il papà che ha avuto un ictus.
Andrew, considerate le condizioni di salute, non è più in grado di occuparsi della tenuta di famiglia con scuderie annesse. Ma non solo. Il figlio più piccolo, Noah, è affetto da un disturbo autistico e di tutto questo se ne dovrà occupare Ryan. Quest’ultimo quindi si dedica alla ricerca di una tata che possa occuparsi del fratellino e troverà la persona giusta in Amy.
Nonostante i due non siano d’accordo sin dall’inizio su come gestire il piccolo, sarà grazie ad Amy che Ryan riuscirà ad avvicinarsi al fratello Noah. Intanto, la fidanzata di Ryan non gradisce la presenza della ragazza e del fatto che tutte le attenzioni siano sul piccolo Noah e desidera che il fidanzato venda tutto e la raggiunga a Città del Capo per aprire una loro azienda vinicola.
Oltre alla fidanzata di Ryan c’è anche un’altra persona che non è felice che il giovane e Amy siano così vicini e stiamo parlando di Lisa che nasconde un passato doloroso. Sarà solo in quel momento che deciderà di andare in Cornovaglia e di raccontare ad Amy la verità.
Il film è stato girato tra le vie di Londra, nel Regno Unito, ma anche in altre meravigliose zone presenti in tutta Inghilterra. Di seguito vi riportiamo il cast completo della pellicola.
– Amy Truman: Ruby O. Fee;
– Ryan Rushton: Marc Schöttern;
– Noah Rushton: Jonathan Beck;
– Andrew Rushton: Rufus Beck;
– Kristin Myers: Vijessna Ferkic;
– Lisa Browning: Anja Nejarri.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…