Dai romanzi della celebre scrittrice britannica Rosamunde Pilcher, il cui nome all’anagrafe sarebbe Rosamunde Scott, anche se poi diventò più nota con il cognome Pilcher, che sarebbe quello del marito, sono stati tratti tantissimi film.
Tutti quanti sono concentrati su storie d’amore che rivelano grandi passioni, ritorni, ma anche sentimenti che coinvolgono lo stesso telespettatore. Proprio questa sera andrà in onda il film “Un amore senza tempo” e sembra che lo stesso sia parecchio atteso, come tutti i film tratti dalle famose opere della scrittrice.
Il film che presenta il titolo “Un amore senza tempo” andrà in onda proprio questa sera, 1 marzo 2023 e in genere, di settimana in settimana, ci sono proprio tantissimi film che vengono mandati in onda e che sono stati realizzati seguendo la trama dei romanzi d’amore scritti dalla nota Pilcher. La stessa ha anche avuto una larghissima fama in Germania, prima di morire nel 2019.
Che cosa si sa comunque sul film in questione? Prima di tutto tutti i film che sono stati tratti dalle opere letterarie di Pilcher sono in genere ambientati nelle isole britanniche e sembra che una larga parte di questi sia stato girato in Cornovaglia, la quale sembra che sia stata una terra molto amata dalla scrittrice.
Circa il film in questione non si conoscono i dettagli sulla trama, ma si conoscono quelli circa il regista e gli attori principali che fanno parte del cast. Prima di tutto la regista è di Stefan Bartmann mentre tra coloro che possono essere considerati come gli attori che detengono i ruoli principali in questa produzione cinematografia ci sono Günther Maria Halmer, ma anche Ian Thomas McMillan, Giles Cooper, Craig Russell, Leonard Conrads e Heike Trinker. A loro si aggiunge anche Pina Kühr.
Per quanto riguarda la storia, anche se come accennato non si sa proprio per certo di che cosa tratti, in ogni caso va detto che comunque non è difficile pensare che la tematica principale sia l’amore, quindi magari una coppia che si rimette insieme dopo tanto tempo o che non ha mai avuto modo di stare insieme in maniera ufficiale e che dopo anni riesce a fidanzarsi ufficialmente. Sono queste le ipotesi di alcuni utenti in rete.
In genere comunque le trame dei film tratti dai romanzi di Pilcher si basano appunto su coppie che si rimettono insieme o su amori che magari anni prima non erano riusciti ad andare bene e che poi invece, pure se dopo anni, riescono a fiorire.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…