Oggi 20 agosto su Canale 5 sarà proposto il film Rosamunde Pilcher – Tutto può cambiare, scopriamo la trama e dove è stato girato.
La trama è al centro di un intreccio avvincente che ruota attorno al mistero della nascita e alle complesse relazioni familiari. Tutto inizia con l’emozionante rivelazione dell’identità di due bambini che vengono scambiati alla nascita, un evento che avrà ripercussioni profonde sulla vita dei protagonisti.
Il giovane tenente della Marina, William ‘Bill’ Pexton, membro di una squadra di subacquei da combattimento, fa amicizia con Marc Oliver ‘Mo’ Miller. Sebbene Bill sia desideroso di avanzare nella sua carriera militare, un fallimento in un esame di ammissione lo tiene lontano dal raggiungere posizioni più elevate.
Un giorno, decide di invitare il suo amico Mo nella tenuta di famiglia e lungo il tragitto esprime il desiderio di incontrare la sua fidanzata Abigail Collins. Tuttavia, il destino ha in serbo per lui un incontro inaspettato con sua sorella Doreen. Con il passare degli anni, Doreen è cambiata trasformandosi in una donna affascinante, ma nasconde un segreto legato alla sua gioventù: i suoi sentimenti inconfessati per Bill.
La storia prende una piega inaspettata quando Mo, amico di Bill, incontra Abigail e inizia una flirtuosa relazione con lei. Ma il vero colpo di scena arriva quando viene rivelato un segreto ben custodito, svelato nella casa di campagna, che riguarda il passato di Bill. L’incredibile verità è che lui è stato scambiato alla nascita con un altro bambino. Questa rivelazione sconvolge completamente le vite dei quattro protagonisti, portandoli a confrontarsi con verità e sentimenti nascosti.
Il film è diretto dal talentuoso Stefan Bartmann e vede come protagonisti Caroline Hartig, che interpreta Abigail Collins, e Marvin Linke, nei panni di William ‘Bill’ Pexton. Nel cast è presente anche Leonie Brill che dà vita al personaggio di Doreen Collins.
La produzione del film è curata dalla FFP New Media GmbH, in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e Amazonas Studios.
Le ambientazioni mozzafiato sono uno dei punti di forza di questo film. Le riprese si sono svolte principalmente nel Regno Unito, precisamente nella pittoresca Cornovaglia e nelle zone circostanti. Questa regione dell’Inghilterra è nota per i suoi paesaggi mozzafiato e ha fornito la cornice perfetta per raccontare questa emozionante storia.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…