Rosamunde Pilcher – La promessa: trama, cast e attori film in onda su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 sarà proposto il film Rosamunde Pilcher – La promessa, diretto da Marco Serafini.

Rosamunde Pilcher – La promessa: trama

I protagonisti del film sono John e Amy che vivono insieme in un’isola e gestiscono una fattoria. Al completamento della loro felicità manca solo un bambino ma Amy non è ancora pronta al grande passo.

Quando, per guadagnare ulteriore denaro, John torna alla Plymouth University, l’amore dei due viene messo alla prova e Amy non lo segue. A Plymouth, John ha poi modo di conoscere Maggie, la madre con cui Amy non ha un buon rapporto, e di incontrare Judith, una vicina che la donna tratta come una figlia. Sull’isola, anche Amy conosce una nuova persona, Ian.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 15 Luglio: Previsioni segno per segno

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di Domani Lunedì 15 Luglio: Previsioni segno...

Quest’ultimo l’aiuta a mandare avanti la fattoria ma ha un segreto che ben custodisce. Quando questo sarò svelato la vita dei protagonisti subirà un vero e proprio sconvolgimento.

Un film che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico nei paesi nei quali è stato trasmesso e questo pomeriggio sarà proposto anche dal principale canale Mediaset.

Rosamunde Pilcher – La promessa: cast

Cast di altissimo profilo per il film che sarà trasmesso questo pomeriggio su Canale 5.

I protagonisti del film sono: Eva Maria Grein von Friedl, Christian Natter, Urs Remond.