Rosalinda Cannavò ha fatto la sua esibizione a Tale e Quale Show insieme a Pierpaolo Pretelli. Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) ha imitato Annalisa Scarrone, mentre Pretelli si è cimentato nella cover di Achille Lauro.

I due si sono esibiti in occasione dello speciale della trasmissione dedicato alle festività, dal titolo Natale e Quale, trasmissione che è andata in onda l’11 dicembre.

Le critiche ricevute dai due personaggi famosi

Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli hanno cantato la cover Jingle Bells Rock. Ai due personaggi famosi sono state rivolte delle critiche. Infatti, mentre Pretelli è stato particolarmente apprezzato, Rosalinda Cannavò non ha ricevuto molte approvazioni.

Alcuni l’hanno fortemente criticata, perché hanno ritenuto che si sarebbe soltanto limitata a cantare senza sforzarsi di imitare troppo Annalisa, ex allieva di Amici. Cristiano Malgioglio ha avuto da ridire però anche su Pretelli, perché, secondo Malgioglio, non ha interpretato bene il suo ruolo, anche se nutre una certa simpatia nei suoi confronti.

La battuta imbarazzante su Rosalinda Cannavò

La Cannavò, comunque, nonostante le varie critiche che ha ricevuto, è stata sempre molto garbata nel rispondere. E tutto stava andando per il verso giusto, fino a quando l’atmosfera è stata sciolta da una battuta imbarazzante frutto di una gaffe che è arrivata proprio al momento “giusto”.

La gaffe che riguarda Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli in realtà è stata compiuta dall’attore comico Ubaldo Pantani. Quest’ultimo ha imitato l’astrologo Paolo Fox e ha detto che le stelle dicono che la Cannavò e Pretelli potrebbero avere una storia, sempre che non l’abbiano già avuta.

Una gaffe incredibile, perché, come tutti sanno, Rosalinda e Pierpaolo sono fidanzati rispettivamente con due persone diverse, che godono di una certa notorietà.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò non sta bene: ecco cos’è successo

Lei è la fidanzata di Andrea Zenga, mentre Pierpaolo Pretelli è il fidanzato di Giulia Salemi. Rosalinda Cannavò ha cercato subito di rimediare alla battuta imbarazzante che è stata pronunciata su di loro. Infatti ha precisato in fretta che entrambi sono impegnati con altre persone.

Pretelli, invece, è rimasto in silenzio, aspettando che fosse chiarito l’equivoco che si è originato dalla battuta di Pantani. Sui social molti hanno fatto ironia proprio sul possibile ma irreale flirt che potrebbe svilupparsi tra Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: La strana proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: lei ci è rimasta malissimo

È logico che la battuta ha colpito molto, ma evidentemente l’attore comico ignorava le rispettive storie d’amore di Rosalinda e Pierpaolo.