Site icon AmalfiNotizie.it

Rosalinda Cannavò e il dramma dell’anoressia: ecco quanto pesava

Rosalinda Cannavò sfogo su Instagram

Foto Facebook

Rosalinda Cannavò e il dramma dell’anoressia: ecco quanto pesava. Le voci del web sostengono che sia stata lei stessa a mostrare una fotografia di quando era troppo magra e una invece di ora. Non si sa se le dichiarazioni che avrebbe rilasciato, a detta del web, negli ultimi giorni durante un’intervista siano reali, ma pare che sia così. Le dicerie in questione provengono dal web e non da fonti ufficiali, per questo non si ha certezza per quanto riguarda la loro veridicità.

Rosalinda Cannavò e il dramma ora passato

Rosalinda Cannavò e il dramma dell’anoressia: quanto pesava? L’ex concorrente del Grande Fratello a quanto pare avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni proprio in questi giorni, per un’intervista. Il fatto che avesse sofferto di anoressia in realtà era già stato spiegato da lei stessa tempo fa, ma in questi giorni avrebbe indicato alcuni dettagli.

La stessa infatti avrebbe mostrato delle foto e avrebbe indicato di essere arrivata addirittura a pesare solamente 32 kg e poi, mentre mostrava le fotografie, pare che abbia anche specificato che quella era lei quando aveva deciso di farla finita. Insomma, a quanto pare poi è riuscita a sconfiggere il problema e infatti oggi sta benissimo. Non si sa per quale motivo fosse diventata così magra a tal punto da diventare anoressica, ma ora sta bene.

In più le voci riguardanti la sua intervista provengono dal web, quindi è bene specificare che non si ha certezza a riguardo e che a quanto pare per adesso si tratta di voci che affermano che lei avrebbe rilasciato le dichiarazioni in questione.

Come si sa poi la stessa attrice avrebbe anche recitato in importanti fiction e insieme ad attori anche molto famosi, come per esempio Gabriel Garko.

Rosalinda

L’avventura al Grande Fratello di Rosalinda è stata molto discussa anche perché in effetti lei è sempre stata considerata, nell’edizione di cui faceva parte, una vera e propria protagonista. La stessa infatti aveva stretto diversi legami nella casa, come quello con Dayane Mello, con la quale avrebbe avuto anche diversi litigi e poi con cui ci sarebbero state anche delle riconciliazioni.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Samuel Peron diventerà papà: svelato nome e sesso del nascituro

Insomma, a quanto pare la stessa appunto sarebbe stata una vera e propria protagonista della vecchia edizione del Grande Fratello e spesso tra l’altro viene anche indicata con il nome di “Adua De Vesco”, che sarebbe un nome fittizio che riprenderebbe lo stesso nominativo di un personaggio che lei stessa avrebbe interpretato in una serie del 2005, dal titolo “I colori della vita”.

Leggi anche: Francesca Fialdini: addio alla convivenza col fidanzato. Svelato il motivo

Insomma, la stessa forse tramite il fatto di mostrare una foto di quando era troppo magra, pare che abbia voluto come dare un messaggio proprio riguardo l’anoressia e al fatto che occorre combatterla e ovviamente aiutare tutti coloro che possiedono questo problema.

Exit mobile version