Una delle coppie più belle nate al Grande fratello Vip è quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono avvicinati nel corso della quinta edizione del reality e poi si sono innamorati, continuando la loro storia anche nella vita vera. Ma come è nata la loro relazione e soprattutto c’è aria di matrimonio nell’aria? Scopriamolo insieme.
Come si sono conosciuti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?
Come abbiamo detto nella nostra introduzione, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non sono entrati nello stesso momento, in quanto Rosalinda ha fatto il suo ingresso in casa nel mese di settembre mentre Andrea qualche mese più tardi. Il loro amore non è stato caratterizzato dal classico colpo di fulmine, in quanto all’epoca del loro primo incontro la ragazza era fidanzata con un certo Giuliano.
Sappiamo tutti però che al cuore non si comanda e giorno dopo giorno i due si sono avvicinati sempre più. C’è da dire che Rosalinda aveva già manifestato qualche dubbio sul suo fidanzamento, motivo per cui il suo non si può chiamare tradimento. Rosalinda e Andrea si innamorano quindi sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e una volta usciti dal reality decidono di darsi una possibilità. A oggi sono davvero molto felici, tanto che sono andati a convivere e hanno perfino adottato un cagnolino che completa la loro famiglia.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di sposarsi?
A quanto pare la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a vele spianate, tanto che i due potrebbero aver deciso di convolare a nozze in un futuro non troppo lontano. I due hanno infatti pubblicato sui social diverse storie dove la bella attrice siciliana sfoggia un anello che sta ad indicare il fidanzamento ufficiale.
Il suo ragazzo le avrebbe infatti regalato un solitario con diverse pietre preziose. Sicuramente la presenza di un anello così importante fa presagire la volontà di costruire qualcosa di più solido e sicuramente il matrimonio è nei loro piani già da un po’. A completare le bellissime foto poi, la didascalia di Rosalinda che descrive come mai avrebbe pensato che, a un anno di distanza dal loro primo bacio, si sarebbero manifestati tutti questi cambiamenti. “Noi due sempre insieme”: questa è la frase che la bravissima interprete rivolge al figlio di Walter Zenga. Che dire, noi avvertiamo già l’odore di fiori d’arancio nell’aria.