Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, si aspetta il matrimonio di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Una delle più belle storie d’amore che siano nate realmente sotto le telecamere. Una passione timida, ma quando è poi esplosa i due si sono lasciati andare.

Insieme hanno fatto sognare gli animi più romantici e tutti ci siamo appassionati a questa relazione. Dopo che entrambi sono usciti dal programma, non si sono mai più lasciati.

Gli indizi di nozze in vita per Cannavò e Zenga

I sospetti di una crisi d’amore tra i due è nata quando Rosalinda Cannavò affermò, in un’intervista, che stava cercando una nuova casa a Milano. I due erano andati a convivere, per un breve periodo, poiché la bella attrice siciliana doveva definitivamente trasferirsi dalla casa del suo ex compagno. Non avendo un alloggio momentaneo, lei era andata a vivere da Andra Zenga, nuovo fidanzato.

Però non c’era assolutamente crisi. Entrambi pensavano che dovevano conoscersi e viversi, ma che vivere già insieme forse avrebbe accelerato troppo le cose. Invece, dopo essere stati entrambi dei coinquilini al Grande Fratello Vip, si sono trovati benissimo.

Non c’è mai stata alcuna crisi di coppia. Rosalinda Cannavò è molto gelosa di Andrea Zenga, ma innamoratissima. Lui ha tanta pazienza, conoscendo il passato tormentato della sua compagna, ed è geloso quanto basta. La spinge a continuare nel suo lavoro, un sostegno continuo. Inoltre entrambi hanno saldi valori familiari. Uno ha poi conosciuto la famiglia dell’altro. Insomma ci sono tutti gli indizi per pensare ad un matrimonio.

La prima volta che i due hanno parlato pubblicamente di un futuro insieme è stato lo scorso dicembre, ma oggi si fa sempre più forte questo desiderio.

Il secondo bouquet della sposa preso al volo dalla Cannavò

Ad aumentare il sospetto che ci saranno le nozze di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga c’è la “presa” del bouquet. La coppia si mostra continuamente ad eventi, sono testimonial di alcuni brand e hanno un profilo in cui riprendono i loro momenti di vita quotidiana.

Leggi anche: Fidanzamenti finti Rosalinda Cannavò: ecco con chi ha avuto storie inventate

Oltre a questo sono immancabili a feste di matrimonio. Nel famoso lancio del bouquet della sposa, la bella Rosalinda Cannavò, ha “beccato al volo”, per due volte, questo ambitissimo mazzo di fiori. La tradizione vuole che colei che riesce a prendere il bouquet senza farlo cadere a terra, di rimbalzo o cogliendolo dal pavimento, si sposerà entro l’anno.

Leggi anche: Sapete con chi è fidanzata oggi Rosalinda Cannavò: nome, età e lavoro del compagno

Inoltre c’è una frase che Rosalinda Cannavò ha farfugliato al suo Andrea Zenga, mostrando vittoriosa il mazzo di fiori, durante un altro matrimonio, cioè che quello potrebbe essere una composizione perfetta per il suo abito da sposa.