Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione: “Sono in cura dallo psicologo”. Così avrebbe affermato la prima, ma non è detto che ci siano realmente dei problemi nella coppia, perché queste potrebbero anche essere solo voci del web.

Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione?

Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione: “Sono in cura dallo psicologo” Così avrebbe confermato l’ex volto della TV, o meglio, ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Pare che la stessa, che starebbe con Pietro da anni e da cui avrebbe avuto anche due splendidi bambini, abbia affermato che fare la compagna e anche la mamma non sarebbe affatto facile e per questo, negli ultimi giorni starebbe affrontando un percorso con uno psicoterapeuta. Prima di tutto queste sono voci del web.

Non vi è nulla di confermato in merito infatti, anche perché non vi sono fonti ufficiali che dimostrino effettivamente la loro veridicità, ma a quanto pare i fan affermano questi e aggiungono anche che ci sarebbe una crisi tra lei e il compagno.

Proprio quest’ultimo intanto continua a svolgere la sua professione di avvocato, mentre lei lavora sui social come influencer.

La stessa tra l’altro partecipò anche al programma L’isola dei famosi e ora avrebbe sostenuto, sempre a detta dei social, che il percorso psicologico che starebbe affrontando con un esperto la starebbe aiutando in questo periodo difficile.

La giovane avrebbe anche affermato che è importante prendersi cura della propria salute mentale, esattamente come è importante pensare a curare i propri capelli e anche la propria pelle o comunque il corpo.

Oltre a questo poi il web fa girare anche altre voci in merito.

Leggi anche: Lulù innamorata? Ecco cosa è venuto fuori sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Le altre voci

Pare che appunto tra i due ci sia crisi e sembra che la stessa abbia rilasciato proprio un’intervista nell’ultimo periodo e che alla domanda che le sarebbe stata rivolta riguardante il fatto della possibile crisi tra lei e il suo compagno, lei abbia specificato alcuni dettagli.

Proprio questi ultimi avrebbero stupito i fan, in quanto la giovane avrebbe detto che non le piace proprio il termine “crisi” e avrebbe accennato al fatto che preferirebbe parlare di cambiamenti nel senso di evoluzione della persona.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano: è ufficiale

Proprio la psicoterapia infatti l’avrebbe aiutata a vedere le cose da un’altra angolazione e a evitare di darsi sempre la colpa, ma le avrebbe insegnato ad accettare tutto in maniera più consapevole.

Insomma, pare che tra i due non ci sia una vera e propria crisi, ma casomai semplicemente un periodo difficile, dato che infatti la stessa avrebbe dichiarato che non è facile fare sia la mamma, sia la compagna.

Change privacy settings
×