Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono di nuovo in crisi. A queste voci di corridoio non si sussegue né una conferma, né una smentita. Anzi, ancora una volta regna il silenzio più totale, anche se le foto che appaiono sul web non lasciano spazio a dubbi. Ecco per voi i dettagli.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, qualcosa di loro

Rosa Perrotta nasce nel 1989, più precisamente il 25 febbraio a Salerno e non entra subito nel mondo dello spettacolo. Decide infatti di dedicarsi agli studi e si laurea con 110 e lode in Economia. Durante il suo percorso accademico, Rosa lavora come ragazza immagine, lavoro che le consentirà di mantenersi gli studi e di aiutare la famiglia in difficoltà.

La Perrotta diventa famosa quando nel 2017 entra nel cast di Uomini e Donne in qualità di tronista ed è proprio qui che conosce l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione. Quest’ultimo era il suo corteggiatore e dopo un lungo corteggiamento, si scelgono ed escono insieme dal programma.

Nel 2019 avevano annunciato di volersi sposare, ma Rosa scopre di essere incinta del loro primo figlio e si aggiunge la pandemia. Il matrimonio viene spostato, ma da alla luce il piccolo Domenico. Tra loro non sono mancati momenti di crisi e difficoltà, possiamo infatti ricordare il brutto periodo poco prima che nascesse il secondo figlio.

Rosa e Pietro però sono sempre riusciti a risolvere ogni ostacolo in maniera egregia e molto matura. Questa volta però sembra essere più difficile del solito. Addirittura si vocifera che vivano nella stessa casa, ma dormirebbero separati. Ma vediamo più nel dettaglio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in seria crisi? Ecco la verità

Rosa e Pietro sono una delle coppie nate davanti alle telecamere di Uomini e Donne ad essere tra le più longeve e amate dal pubblico. In questo periodo però sembrerebbero in forte crisi. A darci qualche dettaglio è stato Alessandro Rosica, esperto in gossip, che ha dichiarato che vivrebbero insieme, ma dormirebbero separati.

Queste indiscrezioni non sono state smentite da parte dei diretti interessati, anche se a fine giugno, li abbiamo visti in più foto in occasione del compleanno del primo figlio. Che sia tutto rientrato? In realtà, pare proprio di no. Le foto in cui i genitori appaiono insieme sembrano di circostanza più che altro. Nessun gesto come simbolo di crisi superata.

In questo ultimo periodo né Rosa, né Pietro hanno pubblicato qualche scatto insieme, come hanno sempre fatto. Entrambi sono molto attivi sui social e hanno sempre postato qualcosa della famiglia, ma da qualche tempo a questa parte regna il silenzio. La coppia pare quindi in crisi e le foto non mentono. Ci auguriamo che riescano a superare ogni difficoltà come hanno sempre fatto.

Change privacy settings
×