Rosa Perrotta è un influencer di grande successo, diventata famosa per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.
La donna ha partecipato come tronista nel famoso dating show di Maria De Filippi ed è proprio qui che è riuscita a incontrare l’amore della sua vita.
Di ritorno da una piccola vacanza, Rosa ha rivolto un appello alla madre su Instagram, raccontando a tutti i suoi fan un curioso evento.
Chi è Rosa Perrotta?
Rosa Perrotta è una bellissima modella nota per aver partecipato a Uomini e Donne. La ragazza è nata a Salerno il 25 febbraio del 1989 e, prima di diventare famosa, si è dedicata con impegno ai suoi studi.
Successivamente comincia a lavorare come modella e fotomodella, anche se la notorietà arriva nel 2015 quando partecipa a Uomini e Donne. La ragazza ha preso parte a diversi programmi televisivi fra cui, L’isola dei famosi, e ha recitato in due film.
Ha posato inoltre per diversi servizi fotografici fra cui un calendario realizzato dalla rivista GQ. La ragazza quindi, è molto apprezzata dai suoi fan, che la seguono costantemente sui social.
La vita privata di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha incontrato l’amore della sua vita proprio durante la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne. Qui ha potuto conoscere Pietro Tartaglione, di cui si è subito innamorata.
I due hanno deciso di andare a convivere subito dopo il programma e, dopo pochi mesi, nell’estate del 2019 è venuto al mondo il loro primo figlio, Domenico.
Qualche mese fa Rosa è nuovamente diventata mamma di un altro maschietto: il piccolo Achille. La nascita del secondo figlio è stato un vero e proprio toccasana per la coppia che, in precedenza, si era allontanata per delle piccole incomprensioni.
Quando l’amore è vero però, tutto tende a risolversi senza troppe difficoltà, ed è proprio questo il caso di Pietro e Rosa.
Leggi anche: Chiara Ferragni esce allo scoperto e rivela: “La prima volta…”
Rosa racconta il drastico cambiamento di Achille
Rosa Perrotta è molto attiva sui social e spesso condivide con i suoi fan momenti della vita lavorativa e privata di tutti i giorni.
Negli scorsi giorni, Rosa, Pietro e i due piccoli di casa si sono recati a Salerno per far visita ai genitori di Rosa, ritagliandosi cosi una piccola vacanza.
Da poco rientrati a casa però, Rosa ha postato una storia su Instagram rivolgendosi direttamente alla madre. L’influencer ha fatto notare come il più piccolo dei due figli, Achille, stesse piangendo disperato.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la proposta di matrimonio di Luigi Favoloso: l’inattesa risposta di Elena Morali
Ha poi detto alla madre di osservare attentamente il nipote, in quanto questa è la prova che quando arriva a Milano si dispera. Rosa ha infatti raccontato che in 21 giorni a Salerno il bambino non ha mai pianto.
Possiamo quindi dedurre che al piccolo Achille piacciano l’aria di mare e la cucina napoletana, mentre non sia del tutto propenso alla vita milanese.
