Rosa Perrotta: chi è, età, vita privata, matrimonio e gravidanza

E’ diventata uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia, sia per la sua partecipazione a Uomini e Donne e alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, parliamo di Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta: chi è, età, vita privata, matrimonio e gravidanza

Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio del 1989 a Salerno, ma dal 2015 vive a Roma, città in cui si è trasferita per studiare recitazione.

L’ex tronista si è laureata in Economia, specializzandosi in Management Strategicocon 100 e lode, ma nella vita fa anche la modella: per questo è stata soprannominata la modella da 100 e lode.

Million day 14 Dicembre: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nella seconda settimana di dicembre e, anche per l'ultimo mese dell'anno, continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di...

Ha dimostrato il suo grande carattere andando via di casa giovanissima per cercare la sua indipendenza. Ha cominciato a lavorare e a studiare fino a raggiungere la laurea.

Nel 2012 ha partecipato al programma Veline, vincendo la puntata a cui ha preso parte.

E’ stata anche una delle protagoniste di una puntata di Ciao Darwin nella sfida Italiani vs Stranieri.

Ha posato per il calendario di GQ Italia e ha recitato nei film Il sapore della vita e Poveri ma ricchi.

Come detto in precedenza è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso in particolare Pomeriggio 5Domenica Live.

Proprio durante una puntata di quest’ultimo programma ha svelato, insieme al compagno e futuro marito Pietro Tartaglione, il sesso del figlio.

Davanti a milioni di persone la coppia ha raccontato che il piccolo che la Perrotta porta in grembo è un maschietto e si chiamerà Domenico.

E’ molto seguita sui social dove ha milioni di follower che la seguono quotidianamente.

E’ stata una delle protagoniste anche dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso il programma di prima serata di Canale 5, dove ha avuto un incontro – scontro con la storica opinionista dei programmi della D’Urso, parliamo di Karina Cascella.