Carlo Cracco è conosciuto come uno degli chef più famosi del nostro Paese. Abbiamo imparato a conoscerlo sempre di più soprattutto per le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di successo. Sappiamo tutto di lui a livello professionale, conosciamo la sua passione per la cucina e riusciamo a sapere quali sono le sue prelibatezze che riesce a mettere a punto quando si trova ai fornelli.

Ma che cosa sappiamo esattamente sulla sua vita privata? Per esempio sarebbe molto interessante saperne di più sulla famiglia di Carlo Cracco e sulla moglie, che si chiama Rosa Fanti.

La biografia di Rosa Fanti

Rosa Fanti è nata nel 1983, è originaria dell’Emilia Romagna, ma da anni, insieme al marito, risiede a Milano. Naturalmente è famosa anche lei per aver sposato uno degli chef stellati più famosi del nostro Paese.

Ma non è conosciuta soltanto per questo. Infatti Rosa è molto lontana dal lavoro del marito e ha intrapreso una carriera del tutto sua. Rosa Fanti ha conseguito il diploma di maturità e poi ha studiato Scienze della comunicazione.

Si sa che è riuscita a laurearsi in tempi piuttosto veloci. All’inizio non è stata molto fortunata nel suo lavoro, perché ha trovato lavoro in uno studio in cui veniva pagata molto poco. Però la fortuna l’attendeva e dopo la gavetta dopo la laurea è riuscita a trovare qualcosa di più remunerativo e di più soddisfacente.

L’incontro con Carlo Cracco

Tutto è cambiato nella vita di Rosa Fanti dopo aver incontrato lo chef Carlo Cracco. I due si sono conosciuti casualmente ad una festa. I ben informati raccontano che comunque non si sono detti molto, ma si sono comunque studiati fino in fondo.

Leggi anche: Quali sono i programmi di cucina più amati di sempre? La rivelazione

Hanno avuto anche il tempo di scambiarsi i numeri di telefono e il giorno dopo lo chef le ha scritto un messaggio, in seguito al quale hanno iniziato a frequentarsi. Hanno iniziato così una love story che è arrivata al matrimonio nel 2018.

Da questo matrimonio si è formata una meravigliosa famiglia, con la nascita dei figli Pietro e Cesare. Per Rosa Fanti è cambiata anche la sua posizione lavorativa. Infatti è proprio lei che si occupa di organizzare tutti gli eventi in cui è prevista la presenza del marito.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Carlo Cracco si frequentano? Beccati insieme così

Quindi una vera e propria svolta nella vita di questa donna, che ha saputo con grande determinazione affermarsi sia nell’amore che a livello lavorativo e a cui l’incontro con Carlo Cracco ha portato davvero tante cose belle nella vita.