Tante sono le nuove serie Tv che stanno incantando i telespettatori al piccolo schermo. Tra queste spicca Maria Corleone, che ha come fulcro della storia, la vita di una giovane palermitana che insegue il sogno di diventare stilista a Milano, allontanandosi dalle origini criminali della famiglia. La trama si basa sulla scelta di questa donna che si vede divisa tra la famiglia, l’aspirazione e l’amore, interpretata da Rosa Diletta Rossi. Diamo uno sguardo alla sua vita, successi lavorativi e vita sentimentale.
Rosa Diletta Rossi è nata il 18 ottobre 1988 a Roma, e al momento ha 34 anni. Sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ha dimostrato un innato talento e dedizione alla recitazione. La sua passione per il teatro è sbocciata fin dalla giovane età, portandola ad entrare a far parte della Piccola Compagnia Piero Gabrielli, diretta da Roberto Gandini. Ha inoltre seguito un corso propedeutico presso il Teatro Stabile di Genova e ha frequentato la Scuola di Perfezionamento Attori, diretta da Jurij Ferrini, a Torino.
Nel 2012, Rosa Diletta Rossi ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film “Maìn – La casa della felicità” di Simone Spada, in cui ha interpretato il ruolo della sorella della protagonista. Ma ancor prima di questo esordio cinematografico, ha iniziato a farsi notare in televisione, aprendo così le porte a una carriera di successo. Nel corso degli anni, ha accumulato una serie di progetti televisivi e cinematografici di risonanza, preparandosi al ruolo che l’avrebbe consacrata come stella dello schermo.
La sua vita sentimentale, rimane tutt’oggi un mistero. Al momento, non ci sono informazioni riguardo alla sua situazione amorosa. L’attrice, che brilla nel ruolo di Maria Corleone, sembra essere riservata quando si tratta della sua vita personale.
Anche se, ad oggi non trapelano informazioni utili per scoprire se l’attrice ha una relazione amorosa, è possibile dare uno sguardo alla sua vita attraverso i social, specialmente Instagram. Ama condividere attimi di vita sia personale che lavorativa, il ché le fa collezionare oltre milioni di follower che giorno dopo giorno possono entrare sempre più in sintonia con l’artista.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…