Cava de’Tirreni. Ci sono due persone indagate per la morte di Rosa Apicella, la donna originaria della città metelliana che, nella mattinata di sabato scorso, è stata investita e uccisa prima da un camion – il cui conducente si è dato alla fuga, e poi da un’autovettura – che si è fermata per soccorrerla – mentre passeggiava nella frazione di Pregiato. Lo si legge su Salerno Today.
Nel registro degli indagati sono finiti proprio i conducenti dei due veicoli: le ipotesi di reato che si prospettano sono quella di omicidio stradale e – solo nei confronti dell’autista del tir – anche quella di omissione di soccorso. Le indagini, necessarie per ricostruire la dinamica esatta dell’investimento e le cause che hanno condotto, poi, al decesso della malcapitata all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’esame autoptico sul cadavere, stando a quanto si legge, inoltre, nell’articolo, sarà effettuato nella giornata di venerdì. Soltanto successivamente, la salma della donna sarà restituita alla famiglia.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…