Romina Power racconta la verità sulla scomparsa della figlia Ylenia? Più che raccontare la verità, in realtà ha semplicemente svelato che il suo dolore è ancora vivo e la stessa cosa vale anche per Romina Carrisi e Cristel.
Romina Power e scomparsa della figlia Ylenia
Romina Power racconta la verità sulla scomparsa della figlia Ylenia? La verità è che la stessa continua a provare un grande dolore per questa scomparsa, ma la stessa a quanto pare, secondo quanto emerge dal web, avrebbe anche detto a Verissimo, durante l’intervista con Toffanin, che con l’età che ormai va sempre più avanti e anche con un po’ di terapia forse si riesce a convivere questo dolore.
Romina Power era insieme alle due figlie a svolgere l’intervista e anche loro avrebbero espresso il loro continuo dolore per il fatto della sorella scomparsa. Tra l’altro era proprio il periodo di Natale e dopo quel dolore, dopo un po’ di tempo poi i figli avrebbero dovuto vedere anche la separazione dei genitori, dato che Al Bano e Romina infatti poi hanno scelto di separarsi.
Non si sa come sia scomparsa, dove sia e/o se sia viva. Il punto è che il dolore per la giovane rimane ancora vivo nelle sorelle. Cristel infatti ha anche indicato che per lei la Svizzera, dato che la stessa infatti andò via anni fa dall’Italia, rappresentò una specie di salvezza per lei, visto che non riusciva inizialmente a fare i conti con quel dolore.
I dettagli
Anche Romina Carrisi a quanto pare aveva deciso di andare via, dato che infatti pare che la stessa abbia studiato a Los Angeles recitazione. Oltre a questo, sembra proprio che questa sua esperienza sia stata molto salutare per lei, dato che infatti la stessa avrebbe svolto tutto ciò perché non si voleva sentire famosa perché già i suoi genitori lo erano, ma voleva semplicemente costruire la sua strada e poi ha iniziato a studiare recitazione.
Leggi anche: Can Yaman difende Francesca Chillemi? Ecco perché
In ogni caso a quanto pare, il dolore per la scomparsa della sorella anche per lei non sarebbe affatto scomparso, ma sia lei sia Cristel avrebbero specificato che a volte può fare meno male, se si parla anche con famiglie che hanno vissuto un caso simile o che purtroppo si sono trovate nella stessa situazione. Intanto la famiglia intera non smetterà mai di ricordare la sorella e nel caso di Romina e Albano, non smetteranno mai di ricordare la loro figlia.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino
Nel frattempo a quanto pare sembra sempre che tutti esprimano la loro empatia verso le famiglie che si sono dovute trovare ad affrontare casi simili.
