Yari Carrisi è il figlio di Albano e Romina Power con cui ha stretto un legame molto forte soprattutto in questi ultimi anni. In queste ore, il figlio d’arte ha fatto un annuncio sui social che ha preoccupato i loro fan. Ecco cosa è accaduto.
Yari Carrisi e il rapporto con la mamma Romina Power
Yari Carrisi è il figlio più grande di Romina Power e Albano. Tra lui e la madre c’è un rapporto molto stretto, quasi simbiotico che si è venuto a creare soprattutto in questi ultimi anni. Mamma e figlio condividono la passione per la natura, la terra e la religione.
Quest’ultimo aspetto li ha legati soprattutto quando lui era piccolino, ma che hanno approfondito e consolidato da quando la cantante americana è tornata a vivere in Puglia. In questa terra così tranquilla e intima, mamma e flgio possono godersi più tempo assieme.
Nella giornata del 6 novembre 2022, Romina e Yari dovevano partecipare ad un evento insieme a Lecce, ma a causa di un inconveniente la cantante non ha potuto presenziare. A pochi minuti dall’inizio dell’evento, Romina ha comunicato che non sarebbe stata presente, ma a spiegarne le motivazioni è stato il figlio Yari attraverso un lungo post sui social.
Yari spiega perché la mamma non ha presenziato all’eventi di Lecce
Nella giornata di sabato 6 novembre 2022 Romina Power, il figlio Yari e un gruppo di musicisti dovevano presenziare ad un evento presso il Museo Castomediano di Lecce per una serata. Per la musica, mamma e figlio sono molto attivi e amano partecipare o organizzare eventi incentrati sulla musica per poter cantare, discutere e trascorrere una bella serata.
Leggi anche: Yari Carrisi spiazza tutti: “Al Bano non lo chiamo più papà”
Romina purtroppo non ha potuto presenziare e Yari ha raccontato sui social che per un problema di deambulazione non ha potuto raggiungere il posto. Romina Power era molto rammaricata per questo suo evento saltato, ma purtroppo non ha potuto fare diversamente.
Leggi anche: Caos tra Loredana Lecciso e Romina Power: la compagna di Albano chiede i danni
Ad ogni modo l’evento si è tenuto lo stesso in cui hanno presenziato solo i musicisti e Yari e pare che sia anche andato molto bene. Il figlio d’arte ha infine tenuto precisare che non appena la mamma si riprenderà fisserà un nuovo incontro per tutti coloro che avrebbero voluto incontrarla nella serata di sabato scorso.
Visualizza questo post su Instagram