Foto fb
Una cantante che da qualche anno è tornata in televisione è la famosa Romina Power che ora ha una sua carriera indipendentemente dall’ex marito, Albano Carrisi. I due hanno fatto incetta ti premi negli anni e sono infinite le canzoni in duetto.
Oggi la donna si mostra con uno stile tutto suo, particolare e unico. Veste sempre con abiti molto larghi e grandi, ma che le donano una leggiadria unica oltre a starle benissimo. Un modo per riuscire a risolvere due “problemi”, quale la sua religione è un fastidio di salute.
A rivelarlo è stata lei stessa dopo le insistenti domande da parte di giornalisti e fans su questa “bizzarria”.
I più maligni hanno pensato e detto che il motivo per cui Romina Power si presenta con degli abiti larghi, è perché è paffuta. La parola esatta è stata grassa. Ognuno ha la libertà di decidere cosa indossare. Il corpo della bella cantante è sinuoso e morbido, di certo, alla sua età, non possiamo aspettarci che sia magra come quando aveva 20 anni. Rivedendo i video del passato si nota che era minuta ed eccessivamente sottile in vita.
Tuttavia uno dei due motivi per cui indossa un mood che ora sta diventando il suo cavallo di battaglia, per lo stile che la contraddistingue, è che lei è buddista. La sua religione la porta a preferire abiti larghi, eterei, voluminosi, non per nascondere le forme, ma per avere un “chè” di spirituale. Infatti uno degli insegnamenti buddisti è quello di non valutare la bellezza e superficialità terrena poiché è importante l’animo e la spiritualità.
Per insegnare agli altri si deve trasmettere quel senso di leggerezza che fa parte dell’Io interno, arricchito poi di diverse tonalità o nuance di colori.
Questo spiega perché sia in televisione che a casa Romina Power semplicemente ama stare comoda. Tra l’altro vediamo che sono abiti che le stanno molto benne.
Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio
Oltre alla religione c’è un altro motivo che obbliga la cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ad indossare dei pantaloni che sono con la forma a “palazzo”, come si suol dire, cioè un problema al ginocchio. Purtroppo Romina Power ha avuto dei seri problemi al menisco che la obbligano ad avere un’andatura quasi ciondolante. Per diminuire questa evidenza preferisce indossare abiti che le consentano di nascondere la falcata del passo.
Leggi anche: Belen Rodriguez è furiosa: arriva la diffida per l’ex fidanzato
Tra l’altro essendo di tessuti leggerissimi, i pantaloni, non sfregano e tanto meno si tendono quando cammina e questo diminuisce la pressione che potrebbe avere direttamente sul ginocchio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…