Qualche tempo fa Romina Power ha rivelato di aver vissuto alcuni momenti molto brutti a causa di pericolosi problemi di salute.
La donna è stata infatti colpita da una brutta malattia, che per fortuna è riuscita a sconfiggere senza effetti collaterali.
Ecco cosa le è capitato.
Cosa è successo a Romina Power?
Romina Power è un’icona leggendaria nel campo della musica, settore che le ha permesso di affermarsi sia in Italia che all’estero.
La donna è inoltre stata per moltissimo tempo la compagna di Al Bano Carrisi, con il quale ha avuto quattro figli, dividendo amore e palcoscenico con grande successo.
Dopo una promettente carriera, la donna si gode la vita e, secondo molto indiscrezioni, ha avuto la fortuna di incontrare nuovamente l’amore.
Purtroppo però, non sono mancati i momenti di sconforto nella vita di Romina.
In primis la scomparsa della figlia Ylenia e poi la malattia che l’ha colpita recentemente.
Leggi anche: Cosa c’era nel bicchiere che Achille Lauro ha portato sul palco del Festival di Sanremo
Romina ha contratto l’epatite?
Dopo aver effettuato un viaggio in Iran, Romina ha cominciato a mostrare segni di sofferenza e questo l’ha spinta a fare degli esami di approfondimento.
Questi hanno rivelato la presenza di una malattia davvero molto diffusa: l’Epatite.
Per fortuna la donna è riuscita a guarire completamente, perché si è accorta del disturbo in una fase iniziale.
L’intervento dei dottori è stato fondamentale per evitare ulteriori complicazioni.
Leggi anche: Perchè Mahmood e Blanco hanno portato le bici sul palco: c’è un motivo
Oggi la donna appare più in forma che mai, anche se è dovuta stare a riposo per diverso tempo, in modo da rimettersi completamente.
Durante questo perciodo di riposo forzato, la donna si è presa cura di se stessa e ha dedicato moltissimo tempo alle sue passioni più importanti: l’arte, la chitarra e la poesia.
Tutto si è quindi risolto nel migliore dei modi e Romina è tornata a vivere la sua vita all’insegna dei viaggi e delle serate in compagnia dei suoi affetti più cari.