Romina Power dopo anni confessa il tradimento ad Al Bano: è accaduto sul set di un film

La storia d’amore tra Al Bano e Romina ha fatto sognare milioni di italiani. Sembrava una coppia inossidabile, ma in realtà ad un certo punto è finito il loro matrimonio. All’epoca si diceva molto su questa rottura e sicuramente sulla fine della love story hanno influito anche alcune vicende dolorose che Al Bano e Romina hanno dovuto attraversare, come la scomparsa misteriosa della figlia Ylenia.

Ma ci sono dei retroscena che bisogna anche conoscere, come per esempio quello che è venuto fuori negli ultimi tempi e che vedrebbe al centro dell’attenzione proprio l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco. Romina è stata per anni il punto di riferimento per Al Bano, ma avrebbe fatto qualcosa che nessuno si aspettava. Ecco, infatti, che cosa sarebbe accaduto secondo la stessa confessione di Romina Power.

Al Bano è stato tradito da Romina Power?

Le voci di gossip che si rincorrono in queste ultime ore puntano il dito contro Romina Power, la quale avrebbe tradito il suo ex marito. I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e hanno deciso di sposarsi velocemente, nonostante le resistenze da parte della famiglia di Romina.

Nel 1994 è accaduta la terribile tragedia della scomparsa negli Stati Uniti della primogenita Ylenia. La ragazza è scomparsa facendo perdere le tracce di sé. Al Bano e Romina stavano vivendo un amore indistruttibile, ma proprio a partire da quella scomparsa la famiglia a poco a poco ha cominciato a sgretolarsi.

A quanto sembra Al Bano e Romina non sono riusciti a superare questo momento così difficile che ha travolto le loro vite. Per molto tempo diverse persone si sono chieste come mai fosse finito questo matrimonio che sembrava eterno. E adesso si scopre qualcosa che è destinato sicuramente a far discutere, uno scheletro nell’armadio che è venuto fuori soltanto adesso.

Leggi anche: Chi è Cristiano Iovino l’uomo con il quale Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti

Con chi Romina avrebbe tradito Al Bano

Il nome in questione sarebbe quello di Lorenzo Crespi, che avrebbe avuto una relazione mantenuta segreta proprio con Romina nel 1996, nel periodo in cui i due si trovavano a recitare per il film Sandokan, la tigre della Malesia.

Leggi anche: Perché Federica Pellegrini ha rinviato il matrimonio: il motivo lascia tutti senza parole

Secondo quanto è stato raccontato, fu proprio Al Bano che ha scoperto il tradimento della moglie in quel periodo. Il cantante si era presentato sul set all’improvviso per una sorpresa a Romina ed è stato proprio in quell’occasione che ha scoperto il tradimento.

Non ci sarebbero buoni rapporti, ancora oggi, tra Al Bano e Lorenzo Crespi, considerando anche il fatto che a volte si sono instaurati delle piccole discussioni sui social tra i due personaggi del mondo dello spettacolo.