Programmi Tv

Romina Power, Cristel e Romina Carrisi in lacrime: la dedica è struggente

Il weekend appena passato ha inaugurato la nuova stagione di Verissimo, con al timone la splendida Silvia Toffanin che ha in serbo per il suo pubblico grande ospiti e forti emozioni. Ne ha dato dimostrazione quando a far ingresso in studio c’è stata Romina Power, Cristel e Romina Junior. Ecco cosa è accaduto.

Le tre donne Power – Carrisi ospiti a Verissimo

Il weekend appena trascorso è stato il protagonista di grandi ritorni dopo la pausa estiva. Uno dei programmi più amati è Verissimo che, ancora una volta, ha spopolato tra il pubblico. Silvia Toffanin, per questa nuova edizione, ha in serbo per noi personaggi incredibili e ci farà vivere grandi emozioni come sempre.

Ad aprire le danze hanno fatto ingresso Romina Power, Cristel e Romina Junior che hanno rilasciato una bellissima intervista a tre. La mamma è tornata alla ribalta in questi ultimi anni dopo essersi riconciliata con il suo ex marito, nonché papà delle ragazze.

Non sono mancati i momenti di grande emozione specialmente quando hanno affrontato l’argomento di Ylenia, la sorella maggiore scomparsa molti anni fa negli Stati Uniti. Ad oggi non vi sono ancora delle novità e probabilmente non ci saranno mai più. La sua scomparsa fa ancora molto soffrire l’intera famiglia, soprattutto perché non si ha alcuna notizia di cosa possa essere successo.

Romina Junior legge una lettera alla madre. Forti emozioni in studio

È stata nella puntata di domenica che le donne della famiglia Power e Carrisi hanno presenziato in studio da Silvia Toffanin. Quest’ultima ha voluto fare una grande sorpresa a Romina Power con la collaborazione delle figlie.

Leggi anche: Un Medico in famiglia, nuova stagione? Giulio Scarpati racconta tutto

In particolare, Romina Junior ha voluto leggere una lettera alla mamma di fronte a milioni di italiani elogiandola non solo come genitore, ma anche come donna. Ha ammesso che se non fosse stato per lei se ne sarebbe andata molto tempo fa e che è lei a darle la forza nell’affrontare la vita.

Leggi anche: Quanto guadagna Luca Argentero a Striscia la Notizia? Cifre incredibili

A vedere come queste tre donne siano molto unite, non solo da un legame di sangue, ma soprattutto di complicità, il popolo del web ha espresso le proprie opinioni. Sui social infatti sono apparsi numerosi commenti in cui ci si chiede come il cantante di Cellino San Marco abbia potuto lasciare una famiglia così meravigliosa per sposare “l’altra”.

Sicuramente dietro ad ogni separazione ci sono questioni che non possiamo sapere anche se, in molte occasioni, sia Romina che Al Bano avevano confessato che la rottura avrebbe un motivo preciso. Si riferiscono alla scomparsa della figlia maggiore che ognuno di loro ha vissuto a modo proprio e non hanno mai trovato un punto d’incontro per superare il dolore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

11 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

17 ore ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

1 giorno ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

1 giorno ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

2 giorni ago