La storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi è stata sempre al centro dell’attenzione. Ci sono molti fan della coppia più amata di sempre che sperano ancora che i due possano ritornare insieme, dopo il loro matrimonio finito. In realtà Albano è legato a Loredana Lecciso, quindi ci sono ben poche speranze che possa ricostituire la sua unione con Romina, ma chissà, non è mai detto.

Se di Albano conosciamo la sua storia con Loredana Lecciso, di Romina Power non sappiamo molto dal punto di vista sentimentale. Infatti molti si chiedono se Romina si sia rifatta una vita dopo il matrimonio finito con Albano.

Romina Power paparazzata con un uomo più giovane di lei

In questi anni abbiamo saputo che Romina Power è stata sempre impegnata a cercare un certo equilibrio interiore. Anche per questo si è rivolta per esempio alla religione buddista, cercando di trovare le risposte dentro di sé. Evidentemente anche il matrimonio finito con Albano, dopo anni di felicità e di serenità, non è stato facile da affrontare.

È difficile pure rispondere alla domanda se si sia rifatta una vita accanto ad un altro uomo. Infatti la cantante è molto discreta e riservata sulla sua vita privata. Però c’è qualche indizio che farebbe pensare a come Romina stia vivendo questo periodo.

Infatti ultimamente è stata vista e fotografata insieme ad un uomo più giovane di lei. Si tratta di un uomo di 54 anni, con cui sembra esserci un’intesa piuttosto particolare. I due sono stati fotografati mentre si danno la mano e si scambiano dei sorrisi piuttosto complici. Non ci sarebbero dubbi, quindi: Romina Power ha un altro uomo?

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola si sono lasciati definitivamente: il motivo è da non credere

Chi è l’uomo con cui è stata fotografata Romina Power

Ma chi è questo uomo misterioso con cui è stata fotografata Romina Power? Si tratterebbe di Magnus Macfarlane Barrow. Lui è un cantante di 54 anni molto impegnato in opere di beneficenza. In particolare la sua associazione si occupa di portare avanti programmi di alimentazione a favore dei bisognosi.

Romina Power ha voluto dare il suo sostegno agli obiettivi della Fondazione e per questo è stata a contatto con quest’uomo, con il quale manifesta una certa intesa.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: la verità sul terzo figlio

Nello specifico la Fondazione sta avviando anche un programma di sostegno alimentare per i bambini poveri del Malawi. Lui è un uomo molto affascinante, ma chissà se Romina ha avuto l’occasione di frequentarlo soltanto per i programmi di beneficenza oppure ci sia qualcosa di più. Presto sicuramente avremo altre indiscrezioni che ci confermeranno se veramente stia nascendo qualcosa tra i due.