Al Bano e Romina Power hanno divorziato per un tradimento di lei? La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e non riusciamo nemmeno a capire come mai il cantante ne parli ora. A sua detta, sembra che la moglie, durante un lavoro come attrice, lontano da marito e famiglia, si sia invaghita di un altro uomo, un attore.

Una sbandata, se così possiamo dire, data 1996, ma che è un dubbio che ancora oggi Al Bano ha.

Chi era l’amante di Romina Power?

Il divorzio di Al Bano Carrisi e Romina Power avvenne, con data ufficiale, nel 1999. Ci furono anni in cui i due provarono e riprovarono a mantenere la famiglia unita. In seguito alla scomparsa della figlia Ylenia, che ancora oggi non è stata ritrovata, rimanendo un Cold Case americano, il rapporto tra i due si era incrinato.

Tuttavia c’è ora un altro motivo per cui terminò l’amore. Sembra che Romina Power abbia tradito l’ex marito quando erano ancora legalmente sposati. Il nome del presunto amante è Lorenzo Crispi. Lui è un attore italiano, molto affascinante. Conobbe Romina perché entrambi impegnati sul set di Sandokan, la tigre della Malesia. Questo fu un telefilm che fece un successo incredibile.

Comunque i due sono rimasti per mesi a lavorare sul set, mentre Al Bano era a casa con i figli. Il sospetto nasce perché i due vennero paparazzati a cena fuori. Da qual momento la folle gelosia di Al Bano è venuta fuori con tutta la sua irruenza.

Sono iniziate delle liti a distanza. Inoltre Romina Power era terribilmente scossa dal comportamento del marito e questo ha spesso danneggiato alcune sue performance sul set. Cosa che la donna non gli ha mai perdonato.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi per colpa di Soleil Sorge: finalmente tutta la verità

Ora non vorremmo mettere in discussione le parole del cantautore, ma due colleghi che vanno a cena fuori, con il resto del cast nello stesso locale, non ci sembra un tradimento o un flirt. Tra l’altro lei aveva 45 anni all’epoca dei fatti e Lorenzo Crespi ne aveva 25.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo segreto: ecco quando usciranno allo scoperto

Un dubbio che ancora oggi brucia

Il nostro pensiero è che nel 1996, quando ci fu questo presunto flirt, Al Bano e Romina Power avevano già terminato il loro amore che si è protratto solo per i figli. Divorziano nel 1999. Da questo momento lei non si è mai trovata un altro compagno. Dunque non ci sembra una “mangiatrice di uomini” e tantomeno una seduttrice di giovanissimi. Lui invece ha un’altra compagna e figli. Dunque questo è un dubbio che solo Al Bano si pone.