Romina Power e Albano sono due cantanti amatissimi ma nella vita non sono mai stati solo colleghi tant’è che sono stati una coppia nella vita vera e hanno anche delle figlie insieme. Nelle ultime ore però è arrivato uno scoop pazzesco.

E se Romina avesse tradito il Carrisi anni fa? Non è solo una ipotesi visto e considerato che la confessione shock è arrivata in tv e da una persona molto ma molto vicina a questa coppia. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

Romina Carrisi e il presunto tradimento

Tutto sarebbe partito ad Oggi è un altro giorno, il programma tv di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Qui tra gli ospiti fissi c’è sempre Romina Carrisi, la figlia di Albano e della Power e proprio lei avrebbe fatto una rivelazione.

Romina ha raccontato che fin da quando era piccola è sempre stata una grandissima fan di Sean Connery tanto da avere tutta la camera tappezzata di poster. Poi una volta cresciuta ha avuto l’opportunità di incontrarlo quando si trovava da sola in Spagna.

Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto

Romina Power e Sean Connery

“Come sta tua madre?” avrebbe così chiesto l’attore alla figlia della coppia di cantanti, stando al racconto di Romina JR. A questo punto la giovane sarebbe rimasta assolutamente senza parole per la domanda.

Così ha appreso che sua madre conosceva molto bene Sean Connery e aveva dei rapporti con lui anche se al momento non si sa esattamente di che tipo. Nonostante la conoscenza con l’attore, la Power non avrebbe detto nulla a sua figlia pur sapendo che la piccola Romina era una fan sfegatata dell’uomo.

Leggi anche: Amici, Agata Reale e il dramma della malattia: “Mi ha salvata Maria De Filippi”

Forse perché c’era una motivazione sotto? Magari un tradimento al padre Albano? In queste ore il web si sta davvero scatenando ma la cantante non è ancora intervenuta pubblicamente per spiegare la verità.