Romina Power è stata di recente ospite a Verissimo, confidandosi con Silvia Toffanin e con il pubblico sul fatto che l’ha spinta a ritornare a vivere a Cellino San Marco, in Puglia. Infatti il noto personaggio famoso, ex moglie di Albano Carrisi, ha detto di aver affrontato un importante problema di salute.

Non è stato facile per lei evidentemente prendere questa decisione di ritornare a vivere vicino al suo ex marito e a Loredana Lecciso, ma a quanto pare non ha avuto altra scelta.

Perché Romina Power ha deciso di tornare in Puglia

Molti, considerando la decisione inaspettata di Romina Power di ritornare a vivere accanto al suo ex marito, avevano spettegolato sulla vicenda. Infatti alcuni avevano pensato anche che ci fosse stato un riavvicinamento dal punto di vista sentimentale tra i due.

È vero che Al Bano e Romina hanno costituito una coppia che per molti anni ha fatto sognare milioni di italiani. La loro vita si è presentata sempre con una bella fiaba, ma adesso non c’è un riavvicinamento, a parte quello dal punto di vista professionale.

Quindi Romina ha voluto chiarire che non c’entra niente Al Bano nella sua decisione di ritornare in Puglia. L’artista, infatti, ha dovuto fare i conti con un’operazione che ha subito al ginocchio e che sarebbe stata necessaria, perché altrimenti Romina avrebbe rischiato di non poter più camminare.

Il suo problema al ginocchio non era affatto da trascurare e adesso sta portando avanti una fase di recupero. Da poco si è operata e sta affrontando una riabilitazione che la sta portando in un percorso lento e doloroso.

Romina Power ha trascorso l’estate in Messico. Poi è stata qualche settimana insieme al figlio Yari e adesso vuole ritornare a vivere stabilmente nel Salento.

Leggi anche: Dramma per Cristiano Malgioglio: la corsa in ospedale e il ricovero

C’è qualcuno nella vita privata di Romina Power?

L’artista americana ha voluto chiarire che nella sua vita privata non c’è alcun uomo. Ha confessato anche che qualche anno fa in America aveva provato ad uscire con qualcuno che la corteggiava, ma sembra non avere più la pazienza di un tempo.

Leggi anche: Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? La verità 

È molto grata alla Puglia che l’ha sempre accolta come una seconda patria e vuole stare lì per godersi l’amore di cui è circondata, che è quello dei figli e dei tre nipoti, che sono i figli di Cristel Carrisi. Inoltre la Power avrà molto da fare, perché, oltre ad essere mamma e nonna a tempo pieno, sarà in compagnia anche dei suoi tre cani.