Domenica In ha avuto, per la prima volta dopo tanto tempo, le figlie di Al Bano e Romina Power, come ospiti. Romina Carrisi è un’attrice di fiction della Rai ed è diventata anche una delle ospiti e opinioniste fisse in alcuni programmi. Mentre Cristel Carrisi non è un personaggio televisivo e non ha scelto assolutamente la vita nel mondo dello spettacolo. La donna è sposata ad un imprenditore milionario, ma non disdegna di fare qualche ospitata.

Intervista doppia a Domenica In

Le interviste doppie alle volte danno risposte contrastanti, ma mostrano poi dei conflitti irrisolti. A quanto pare Romina e Cristel Carrisi hanno i loro drammi personali. Inizialmente, Mara Venier, ci è andata leggera, nel senso che le prime domande sono state soft.

Tuttavia, nel mentre della chiacchierata, seguita da milioni di telespettatori, si è arrivati a parlare del rapporto che le due hanno e di come esso sia diventato quasi morboso in seguito alla scomparsa di Ylenia Carrisi, la sorella maggiore, e poi nel divorzio dei genitori. Quando Al Bano e Romina Power finalmente divorziarono, per i figli fu un momento di liberazione. Il rapporto tra i due non andava più e lo strappo avvenne proprio a causa della scomparsa di Ylenia.

Oggi le due, sono donne adulte, che hanno una vita privata e professionale, ma in quegli anni difficili, erano poco più che bambine. Non puntano il dito contro i genitori che avevano i loro problemi, ma entrambe avevano bisogno di un affetto che hanno trovato una nell’altra.

In questo momento c’è un rapporto ottimale e un riavvicinamento perfino ad Al Bano, con cui entrambe avevano tagliato i legami. C’è stata una domanda inattesa a Romina Carrisi che ha fatto sorridere, in modo ironico e cattivo, Cristel Carrisi.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Cristel e Romina Carrisi, il motivo della discussione

Mara Venier ha chiesto a Romina junior, se avesse sofferto per amore. Quest’ultima ha risposto che l’ultima relazione l’aveva devastata. In questo momento Cristel Carrisi ha fatto un sorriso che non è sfuggito alla conduttrice.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la foto sul web che lascia tutti di stucco

In realtà le due discussero molto su quest’uomo. Cristel non lo sopportava, c’era qualcosa in lui che non gli dava fiducia e ne parlò con Romina Carrisi. Quest’ultima, accecata dall’amore, di infuriò non poco. Tant’è che lo difese a spada tratta. Per mesi le due sorelle non si sono rivolte la parola, per poi tornare insieme quando la relazione era finita.

Purtroppo il pensiero di Cristel era giusto. Infatti lui aveva spezzato il cuore a Romina junior. Però da quel momento il loro rapporto tra sorelle è tornato agli antichi splendori.

Change privacy settings
×