Romina Carrisi è stata protagonista di uno sfogo comparso su Instagram nella giornata di ieri, 3 ottobre 2022, che ha fatto preoccupare tremendamente i suoi fan. Questa volta però non compare il suo volto, ma uno screenshot di una mail che si è inviata da sola. Ecco cosa sta accadendo alla figlia di Al Bano e Romina Power.
Romina Carrisi spaventa i suoi fan. Ecco cosa è accaduto
Come suggeriscono il nome e il cognome, Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Per molti anni ha vissuto nell’ombra del suo appellativo, ma in questi anni è stata in grado di dimostrare di avere una propria identità nel mondo dello spettacolo. Infatti, per chi è affezionato al pomeriggio di Rai1 sa benissimo che è ospite fissa di Serena Bortone nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno.
Ed è proprio nel salottino che ha dimostrato la sua professionalità e capacità di stare davanti allo schermo. Qui appare sempre molto sorridente e serena, ma come molto spesso accade non sempre le cose sono come appaiono. Nella giornata di ieri, ha infatti dimostrato che qualcosa non va e lo ha fatto sapere attraverso i social con un post che ha fatto preoccupare.
La confessione di Romina Carrisi sui social
Come detto poco sopra, con molti sacrifici, Romina Carrisi ha saputo levarsi di dosso quel nome che ha sempre pesato sulle spalle. Ad oggi non è più la figlia di Al Bano e Romina Power, ma è semplicemente Romina Carrisi. Una donna bellissima, educata e sempre sorridente. Sta infatti dimostrando di essere una grande professionista ma, talvolta, dietro ai sorrisi si nascondono dei fantasmi.
Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi
Tutto questo lo ha dimostrato in un lungo sfogo su Instagram apparso nella giornata di ieri. In una storia non è comparsa lei, ma uno screen di una mail che si sarebbe inviata da sola. Ha infatti spiegato che questo suo gesto nasce per la paura che i suoi pensieri estemporanei potessero fuggire. Le sue parole hanno fatto spaventare i suoi fan perché parla di sé come una persona che non riconosce ai suoi occhi.
Leggi anche: Vanessa Incontrada aspetta un figlio: finalmente racconta tutto
Ciò che ha detto non ha dell’assurdo poiché, se ci pensiamo bene, noi non ci vediamo mai come in realtà siamo. La sua riflessione è apparsa molto profonda perché parla del contrasto del “io interiore” e “l’io esteriore”. I suoi fan sperano che si sia trattato solamente di uno sfogo e nulla di più preoccupante.