Romina Carrisi sembra aver ritrovato un po’ di serenità e soprattutto un nuovo amore. Compaiono sul web delle foto in cui la ritraggono in dolce compagnia e dal suo volto sembra proprio felice. Scopriamo qualcosa di più.

Romina Carrisi, qualcosa di lei

Romina Carrisi nasce nel 1987, precisamente il primo di giugno da papà Al Bano e mamma Romina Power. È la più piccola dei fratelli. Ad oggi ha 34 anni, ma la sua vita non è stata del tutto semplice e serena. Di professione è una poetessa, modella ed è una bravissima fotografa. Sin dalla tenera età è cresciuta sotto i riflettori per via delle vicende che hanno coinvolto la famiglia.

Cresce e vive divisa tra l’Italia e l’America e a differenza di quanto si possa pensare ha svolto dei lavori molto umili come ad esempio la commessa e in un night club. La sua passione per la fotografia l’ha sempre premiata tanto da avere alle spalle numerose mostre fotografiche. Tra le tante cose che ha dovuto affrontare in passato c’è la separazione dei genitori e la scomparsa di sua sorella Ylenia. Ad oggi non ci sono sviluppi nonostante sia accaduto molto tempo fa.

Per quanto riguarda la sua carriera possiamo dire che è una modella e fotografa e in questi anni si è approcciata nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 ha preso parte a L’Isola dei Famosi, ma se ne è pentita amaramente perché non era in grado di sopportare una difficoltà simile. Nel 2021 compare invece da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Leggi anche: Brutte notizie per Alfonso Signorini: spunta il nome del sostituto

Chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi?

Durante le feste di Pasqua la famiglia Carrisi si è riunita, ma pare che la più piccola dei fratelli abbia trascorso un po’ di tempo con la sua nuova fiamma. I paparazzi hanno subito fatto notare la differenza di età tra i due, anche se è evidente che a loro non importi nulla.

Leggi anche: Emanuele Filiberto in crisi con la moglie? Il principe esce allo scoperto

La nuova coppia è stata avvistata in un ristorante chiamato Puntarossa che si trova a Maccarese. Per quanto riguarda l’identità dell’uomo fino ad ora non sappiamo nulla, anche se alcune voci dicono che lavori in Rai. Dai loro volti sembra che ci sia un bel sentimento e molta complicità. Probabilmente si sono conosciuti dietro le quinte di Serena Bortone, ma al momento non abbiamo ulteriori notizie. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualcosa di più per farvelo sapere.

Change privacy settings
×