Vip e Personaggi

Romina Carrisi mostra la pancia: i fan sono al settimo cielo

Romina Carrisi è una delle figlie di Al Bano e Romina Power. In queste ore, la 35enne figlia d’arte, ha postato una foto che ha fatto sperare i propri fan. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi e la foto sui social

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e di Romina Power. Ad oggi ha 35 anni ed è sempre voluta rimanere lontano dai riflettori. Ultimamente però l’abbiamo vista come ospite fissa da Serena Bortone a Domani è un altro giorno. Il motivo della sua assenza dalla televisione durata per molti anni è per il semplice fatto che era stanca di parlare dei suoi genitori. In questo modo, la sua persona rimaneva sempre nell’ombra.

Romina è una donna molto bella, ma è anche estremamente intelligente e con grande spirito di ironia. Da quando è apparsa sul piccolo schermo, ha sempre dimostrato la sua abilità e i telespettatori la adorano. Inoltre, la Bortone l’ha definita in più occasioni come “affetto stabile”. Romina è anche molto attiva sui suoi profili social in cui, in queste ore, ha pubblicato una foto in cui si mostra con la pancia di fuori.

Leggi anche: Paura per Giulia Salemi: “Mi stavo ammazzando”

Romina Power e il suo messaggio attraverso la foto social

Romina Carrisi in queste ore ha pubblicato una foto sui social in cui si mostra con la pancia di fuori. Il suo fisico fa invidia a molte donne ed è a dir poco perfetto nonostante abbia ammesso di non seguire alcuna dieta particolare. Tempo fa però ha confessato di avere una grande allergia al nichel e ha raccontato come lo ha scoperto.

Leggi anche: Michelle Hunziker, vacanza senza Giovanni: l’uomo della sua vita è un altro

Era il 2016 e da quel momento ha cambiato interamente la sua alimentazione. Ora può mangiare davvero pochi alimenti perché la maggior parte contiene appunto il nichel. Mangia principalmente riso e zucchine bollite e ovviamente questo contribuisce ad avere un fisico asciutto. Al di là dell’aspetto fisico, Romina è davvero molto bella e la dimostrazione sta nella foto pubblicata qualche ora fa.

Appare infatti con una camicetta scollata e molto corta in cui si intravede un filo di pancetta. Insieme alla foto troviamo anche una didascalia che cita: “L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta“. Per molti anni, ha confessato la figlia d’arte, è stata la sua peggiore nemica, ma poi un giorno ha capito cosa sia veramente importante nella vita. Di sicuro non è la pancia.

Questo post è stato sicuramente un messaggio diretto per tutti coloro che in questo ultimo periodo hanno criticato e offeso Vanessa Incontrada per il suo fisico. Non sono mancati i numerosi commenti che per la maggior parte sono stati positivi, anche se qualcuno non ha mancato di criticare.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago