Romina Carrisi lascia tutti senza parole: il viso gonfissimo ma la colpa non è delle punturine

Romina Carrisi, nota come Romina Junior, è la più piccola dei quattro figli nati dal matrimonio di Albano e Romina Power.

Recentemente la ragazza è apparsa sui social network con il viso molto gonfio, forse per  un eccesso di punturine. Ecco come ha reagito Albano.

Romina Junior: basta essere considerata “Figlia di”

Romina Carrisi si è dedicata per qualche tempo al mondo della fotografia, presentando alcune sue mostre, dopodiché ha intrapreso alcune esperienze cinematografiche.

Negli ultimi tempi è stata una degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano condotto da Serena Bortone.

Proprio all’interno della trasmissione Romina Junior ha dimostrato il suo lato autoironico, non esitando a mettersi in gioco nei giorni in cui è andato in onda il Festival di Sanremo.

La giovane donna ha così ballato e cantato insieme a Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Samuel Peron, offrendo momenti molto divertenti ai telespettatori.

La bella 35 anni ha dichiarato che diverse volte si è sentita in imbarazzo a causa del nome che porta e che ha sempre cercato di farsi apprezzare per le sue doti.

Ha studiato teatro e ha scritto diverse poesie, anche se ha dovuto affrontare un momento molto critico. La ragazza, infatti, per un periodo ha fatto uso di sostanze stupefacenti e di alcool, non riuscendo a sopportare l’etichetta di “Figlia di”.

Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, Romina Junior è diventata molto popolare sul web e ha dimostrato di avere molto talento.

Romina Carrisi mostra il suo volto completamente sfigurato

Attualmente Romina Junior sembra aver superato i suoi problemi e sta cercando di farsi apprezzare per il suo carattere e per le sue qualità.

La figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato di recente alcuni scatti che la ritraggono con il viso gonfissimo, forse a causa di un eccesso di botox.

Leggi anche: “In quattro è ancora più bello”: Alberto Matano lascia tutti senza parole

Romina ha voluto fare gli auguri a suo padre in un modo davvero singolare, condividendo alcune immagini che documentano le attenzioni che Albano dedica ai figli e ai nipoti.

Successivamente la giovane donna ha deciso di usare il suo lato ironico utilizzando un filtro che modifica i lineamenti del volto.

Leggi anche: Uomini e Donne l’ex corteggiatrice pubblica inavvertitamente: è caos

il risultato è davvero molto realistico, al punto da far pensare veramente a un eccesso di punture di  botox. Albano può quindi dormire sonni tranquilli, poiché Romina non ha fatto nessun ritocchino, ma ha voluto solo augurargli buon compleanno in modo scherzoso e originale .

Ad ogni modo Romina è sempre stata ed è una donna molto bella, raffinata e solare, botox o non botox.