Foto Facebook
Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina Power e in questi giorni ha dato una splendida notizia ai genitori, tanto che la reazione di papà Al Bano è stata incredibile. Prima di rivelarvi cosa è accaduto, conosciamola meglio.
Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco nel 1987, precisamente il primo di giugno. La sua vita non è stata molto semplice, in particolar modo durante l’infanzia e adolescenza. Di professione è una modella, fotografa e poetessa e ultimamente è entrata nel mondo dello spettacolo.
Romina Junior cresce tra l’America e l’Italia e per mantenersi ha fatto i lavori più umili, come ad esempio la cameriera e nei night club. La sua passione per la fotografia però l’ha spinta ad entrare in questo mondo e ad oggi vanta di numerose mostre in attivo. Decide poi di tentare l’esperienza sull’Isola dei Famosi nel 2005 e dichiarerà di essersene pentita poiché non era in grado di supportare un reality così estremo. Dal 2021 la vediamo nel salottino di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina Power. Nonostante sia molto giovane, il suo passato è stato difficile e intenso. Prima di tutto ha dovuto affrontare due tragedie che hanno riguardato la sua famiglia: la separazione dei genitori e la scomparsa di sua sorella Ylenia. Una scomparsa che ancora oggi non trova risposte.
La seconda parte della sua difficile storia passata riguardava il peso che portava per i suoi cognomi. Il fatto di essere “la figlia di…” ha sempre messo in seria difficoltà Romina Junior, tanto da provocarle dei seri disturbi psicologici. Ha avuto infatti gravi problemi di alcool e droga che hanno richiesto un lungo percorso di disintossicazione.
Leggi anche: L’Eredità, la Rai vuole sostituire Samira. Al suo posto una concorrente del Grande Fratello
Grazie all’aiuto della sua famiglia, Romina è riuscita ad uscire dal tunnel e si è buttata a capofitto sul lavoro. In particolar modo sul teatro e fotografia. Il dolore della scomparsa della sorella Ylenia è ancora forte e in un’intervista ha raccontato che in quel periodo, lei e Cristèl, dormivano a casa di amici di famiglia e creavano collage per il ritorno della sorella. Ciò che in realtà non avvenne mai.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio rivela il suo segreto: ha tre figli
Da qualche giorno circola in rete una notizia che ha fatto rasserenare papà Al Bano. Si tratta di un nuovo amore per la giovane Carrisi, tanto fragile quanto grande donna. L’uomo sembra che abbia circa vent’anni più di lei, è brizzolato e non si conosce la sua identità. Almeno per ora. La coppia è stata avvistata in un noto ristorante e alcuni rumors ipotizzano che si tratta di un impiegato della Rai.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…