L’anno scorso Romina Carrisi, la figlia di Al Bano, ha avuto un ruolo di presenza fissa all’interno del programma Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai 1. La presenza di Romina Carrisi in questo programma pomeridiano è stata molto apprezzata dai suoi telespettatori.

Infatti non si tratta soltanto del fatto che Romina Carrisi sia figlia d’arte. Lei con la sua simpatia, con la sua spontaneità e con il suo fascino è riuscita a conquistare il pubblico affezionato del programma della Bortone.

Qualcosa in più sulle passioni e gli interessi di Romina Carrisi

Romina Carrisi è appassionata di teatro, ama la poesia e la fotografia e ha avuto occasione di cimentarsi anche in un piccolo ruolo che le è stato affidato all’interno della fiction Don Matteo. Con la partecipazione a Oggi è un altro giorno ha dimostrato di sapersi rendere indipendente dalla famiglia, di uscire dagli schemi che di solito sono legati alla celebrità dei suoi genitori.

Proprio a proposito di questo, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Gente, ha ammesso che è stata una condizione difficile quella di essere vista come figlia di due genitori molto importanti del mondo dello spettacolo. La Carrisi aveva spiegato che tutti la conoscevano soltanto in quanto figlia di Al Bano e Romina.

Romina Carrisi è rimasta molto male per il suo ruolo in TV

Insomma, Romina sta cercando di farsi una strada indipendente e avrebbe desiderato tanto partecipare anche a Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, che ripartirà con una nuova stagione sabato 8 ottobre.

Leggi anche: “Saluto da ipocrite”: Francesca Manzini lascia senza parole Serena Bortone

Tuttavia c’è stato un piccolo ostacolo per Romina Carrisi, che, a quanto pare, secondo ciò che ha rivelato anche Dagospia, non potrà prendere parte al programma dedicato alla danza e al ballo. Ci sono parecchie indiscrezioni sul fatto che Romina Carrisi non avrebbe superato i provini per partecipare a Ballando con le Stelle.

Adesso arrivano anche le dichiarazioni sull’argomento da parte della stessa Romina Carrisi su Instagram. La figlia di Al Bano e Romina ha detto che Ballando con le Stelle rappresentava la trasmissione ideale per unire l’amore per la danza, intesa come forma d’arte, con la recitazione.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Pensava di essere davvero tagliata per partecipare a questo programma TV, invece non le è stata data la possibilità. Per questo c’è rimasta davvero molto male, anche se ormai rivela che ha imparato ad accettare anche i no.

Change privacy settings
×