Romina Carrisi esclusa da Ballando con le Stelle: il provino è andato male, ma la motivazione che a quanto pare, a detta del web, le sarebbe stata data, è davvero incredibile. Che cosa si sa a riguardo?
Romina Carrisi esclusa da Ballando con le Stelle
Romina Carrisi esclusa da Ballando con le Stelle: la giovane infatti a quanto pare avrebbe svolto un provino, speranzosa di essere presa, ma non sarebbe stata presa. Prima di indicare info in merito, è bene sottolineare che per ora si tratta di voci che girano sul web, quindi niente di confermato.
Pare però anche che la stessa sia stata esclusa dal programma, e quindi che il provino sia andato male, ricevendo come spiegazione relativa alla sua esclusione una motivazione incredibile. La stessa infatti avrebbe dichiarato, ma per ora non vi è nulla di ufficiale, che non l’avrebbero presa perché aveva già partecipato a un reality quando aveva 19 anni, nel lontano 2005.
Si tratterebbe dell’Isola dei famosi, quando a quel tempo vi era Simona Ventura come conduttrice. Insomma, a detta dei social, praticamente sarebbe stata la stessa donna a sottolineare in un post tutti i dettagli riguardo il provino andato male.
Proprio come emerge dalle voci del web, pare anche che Carrisi abbia scritto che era proprio speranzosa di poter partecipare al programma condotto da Milly Carlucci, perché in questo modo avrebbe potuto esprimersi e raccontare delle storie di lei che nessuno conosce.
Non si sa se queste affermazioni siano realmente state scritte dall’interessata, su Instagram, ma così si vocifera sul web. Poi la stessa avrebbe dichiarato la motivazione relativa al perché la produzione del programma di ballo non l’avrebbe accettata e lei sarebbe rimasta senza parole. In più avrebbe anche affermato altro.
Leggi anche: Fedez fa impazzire di gioia Chiara Ferragni: i social in festa
Le altre possibili affermazioni
Pare che la stessa abbia aggiunto pure che le dispiace che il fatto che abbia partecipato a un reality quando era giovane, abbia bloccato la sua possibilità di partecipare al programma.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin lascia senza parole i fan per il suo look: denti d’oro e perizoma
In più ha affermato che però rispetta ovviamente le decisioni della produzione. Intanto avrebbe anche detto che ballerà in casa mettendosi le mutandine rosse. Insomma, anche gli stessi follower sarebbero rimasti senza parole per via della ragione che avrebbe portato a escludere la giovane in questione. Nonostante questo in tanti hanno cercato di consolarla, ma c’è anche chi sottolinea che nel programma di ballo in realtà sono stati spesso presenti persone che hanno partecipato in passato a reality, quindi non si capisce come mai Carrisi sia stata esclusa.
Nel frattempo c’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione, dato che ormai a quanto pare sembra che tutto sia pronto.