Vip e Personaggi

Romina Carrisi, problemi con gli interventi di chirurgia estetica? La figlia di Al Bano confessa

Da un paio di anni Romina Carrisi è diventata un volto noto al mondo dello spettacolo, nonostante sia stata per molti anni lontano dalle telecamere. La figlia di Al Bano è molto attiva sui social ed è proprio una foto di queste ore che è diventata oggetto di alcune critiche. Vediamo insieme più nel dettaglio.

Romina Carrisi assomiglia in maniera incredibile ai suoi genitori

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Per molti anni si è tenuta alla larga dal mondo dello spettacolo per poi apparire in maniera costante in un noto programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Qui è ospite fissa ed è anche molto apprezzata e richiesta. Ma questa non è la sola e unica comparizione in televisione.

L’abbiamo trovata anche da Mara Venier a Domenica In in cui racconta spesso il rapporto speciale che ha con la sorella e sua mamma Romina. La donna ha stupito profondamente con il suo modo di fare e con la sua presenza umile, ma qualcosa non convince il pubblico. Si tratta di un dettaglio ampiamente criticato.

Guardandola bene in viso è possibile notare la grande somiglianza con i suoi genitori, è davvero incredibile! In questi ultimi periodi sono stati proprio i suoi tratti a generare qualche critica e che quasi nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Come abbiamo detto poco sopra, Romina è molto attiva sui social ed è proprio qui che con uno scatto ha fatto parlare non poco.

Oltre a diventare un volto della televisione italiana, Romina con la sua presenza costante sui social è diventata una showgirl a tutti gli effetti. In molti la seguono e apprezzano i suoi contenuti. Può infatti godere di più di 100 mila “seguaci” che ogni giorno la supportano. Ebbene, c’è stato però uno scatto che ha fatto parecchio discutere. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: La trasformazione di Francesca Manzini: ecco quanti chili ha perso

Romina Carrisi e la foto che ha fatto discutere

Romina Carrisi è uno di quegli esempi di bellezza difficili da trovare. In qualsiasi modo si presenti è una bella donna. Talvolta però in alcune foto, e questo è un discorso generale, si appare diversi da ciò che è la realtà e non sempre è una cosa ben vista. Molto spesso ci si chiede infatti se vi sia la reale necessità di modificare uno scatto per apparire ancora più belli di quanto non li sia già.

Leggi anche: Delia Duran senza freni: “Non rinnego il bacio con Soleil”

Nello specifico, Romina Carrisi ha pubblicato una foto di se stessa in cui appare come se fosse ricorsa alla chirurgia estetica. Nel suo caso però appare un po’ anacronistico in quanto si capisce chiaramente che si tratta dell’utilizzo dei filtri presenti su ogni smartphone. Siamo certi che non era necessario modificarla, ma siamo altrettanto sicuri che non è ricorsa al bisturi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

6 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

7 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

12 ore ago