Da un paio di anni Romina Carrisi è diventata un volto noto al mondo dello spettacolo, nonostante sia stata per molti anni lontano dalle telecamere. La figlia di Al Bano è molto attiva sui social ed è proprio una foto di queste ore che è diventata oggetto di alcune critiche. Vediamo insieme più nel dettaglio.

Romina Carrisi assomiglia in maniera incredibile ai suoi genitori

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Per molti anni si è tenuta alla larga dal mondo dello spettacolo per poi apparire in maniera costante in un noto programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Qui è ospite fissa ed è anche molto apprezzata e richiesta. Ma questa non è la sola e unica comparizione in televisione.

L’abbiamo trovata anche da Mara Venier a Domenica In in cui racconta spesso il rapporto speciale che ha con la sorella e sua mamma Romina. La donna ha stupito profondamente con il suo modo di fare e con la sua presenza umile, ma qualcosa non convince il pubblico. Si tratta di un dettaglio ampiamente criticato.

Guardandola bene in viso è possibile notare la grande somiglianza con i suoi genitori, è davvero incredibile! In questi ultimi periodi sono stati proprio i suoi tratti a generare qualche critica e che quasi nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Come abbiamo detto poco sopra, Romina è molto attiva sui social ed è proprio qui che con uno scatto ha fatto parlare non poco.

Oltre a diventare un volto della televisione italiana, Romina con la sua presenza costante sui social è diventata una showgirl a tutti gli effetti. In molti la seguono e apprezzano i suoi contenuti. Può infatti godere di più di 100 mila “seguaci” che ogni giorno la supportano. Ebbene, c’è stato però uno scatto che ha fatto parecchio discutere. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: La trasformazione di Francesca Manzini: ecco quanti chili ha perso

Romina Carrisi e la foto che ha fatto discutere

Romina Carrisi è uno di quegli esempi di bellezza difficili da trovare. In qualsiasi modo si presenti è una bella donna. Talvolta però in alcune foto, e questo è un discorso generale, si appare diversi da ciò che è la realtà e non sempre è una cosa ben vista. Molto spesso ci si chiede infatti se vi sia la reale necessità di modificare uno scatto per apparire ancora più belli di quanto non li sia già.

Leggi anche: Delia Duran senza freni: “Non rinnego il bacio con Soleil”

Nello specifico, Romina Carrisi ha pubblicato una foto di se stessa in cui appare come se fosse ricorsa alla chirurgia estetica. Nel suo caso però appare un po’ anacronistico in quanto si capisce chiaramente che si tratta dell’utilizzo dei filtri presenti su ogni smartphone. Siamo certi che non era necessario modificarla, ma siamo altrettanto sicuri che non è ricorsa al bisturi.