Chi è Romina Carrisi Jr. la figlia Romina Power e Al Bano. Età e carriera

Si è fatta conoscere dal grande pubblico oltre che per la sua bellezza e le sue doti, anche perchè è la figlia di Al BanoRomina Power, parliamo di Romina Carrisi Jr.

Chi è Romina Carrisi Jr. la figlia Romina Power e Al Bano. Età e carriera

Romina Carrisi è nata nel 1987 ovviamente a Cellino San Marco, storica residenza della famiglia Carrisi.

E’ la quarta figlia di Al Bano e di Romina Power. La coppia più amata d’Italia pochi anni dopo la sua nascita i genitori si sono separati.

Chi è Elena Morali: età, fidanzato, Scintilla, carriera e vita privata

Elena Morali è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha conquistato l’affetto di...

Il cantante in seguito ha avuto altri due figli ma dalla relazione con Loredana Lecciso si tratta di Jasmine e Albano Carrisi Jr.

Romina Jr fin da piccola ha mostrato la sua grande passione per l’arte e nello specifico per la fotografia, tanto che più volte ha realizzato delle mostre fotografiche per mostrare la sua vera anima, come ha anche dichiarato in diverse interviste.

Per quanto concerne la sua carriera Romina Carrisi Jr ha avuto la possibilità di fare la modella e di partecipare anche come attrice in qualche film.

Della vita privata di Romina si conoscono pochi dettagli. E’ molto attiva sui social dove condivide molti momenti della sua quotidianità.

Romina è fidanzata con un giovane imprenditore edile di cui però non ha voluto svelare il nome.

Della sua famiglia allargata, invece, ne ha sempre parlato benissimo ammettendo di avere un bellissimo rapporto con Jasmine con cui si frequenta e con cui va in palestra insieme.

Spesso è ospite in trasmissioni televisive per parlare del rapporto con il padre Al Bano che sembra essere molto buono. Il cantante, nonostante i tanti impegni in giro per il mondo, viene definito un padre presente e molto affettuoso.