Comincia già a far discutere il nuovo ruolo che Romina Carrisi avrebbe preso alla Rai. Infatti nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno la figlia di Al Bano non è stata presente e il motivo è da ricercare in una sua incursione in un altro programma Rai.
Il noto personaggio famoso, infatti, è andato dietro le quinte dell’Eredità per riuscire a documentare tutto ciò che riguarda il quiz di Flavio Insinna. Quindi ha fatto una bella panoramica sul conduttore, sui concorrenti, sugli autori. Ma c’è di più, perché Romina Carrisi ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Vediamo che cosa ha deciso Romina Carrisi nel fare una sua proposta a Flavio Insinna.
Romina Carrisi nuova professoressa dell’Eredità?
Romina Carrisi, in tono piuttosto scherzoso, ma non del tutto finto, si è proposta a Flavio Insinna come nuova professoressa dell’Eredità. Il noto conduttore sembra aver accettato di buon grado questa proposta e ha detto a Romina di prendere il posto di Andrea Cerelli, che non dà le performance migliori soprattutto quando balla.
La Carrisi è stata molto entusiasta per il fatto che è stata accolta la sua proposta. Quindi chissà, forse la potremo vedere come nuova professoressa del quiz show del preserale di Rai 1.
Lo ha confermato anche Serena Bortone, che durante una puntata di Oggi è un altro giorno, in tono scherzoso, ha avvertito i colleghi sul fatto che devono prepararsi alle incursioni di quella che ha definito “Romina vagante”.
Secondo la Bortone, i colleghi conduttori dovranno fare le spese con le incursioni di Romina nei loro programmi. Insomma, da tutto questo non è assolutamente chiaro se Romina Carrisi continuerà ad essere una degli ospiti stabili del programma di Serena Bortone oppure se passerà direttamente a spalleggiare Flavio Insinna.
Quel che è certo è che comunque ci dovrebbero essere altre incursioni della stessa Carrisi in altri programmi.
Leggi anche: Romina Carrisi è incinta? Il pancino sospetto a Verissimo: lei confessa tutto
Romina Carrisi chiede aiuto a Massimo Cannoletta
Tra l’altro colpisce l’aiuto che Romina Carrisi avrebbe chiesto a Massimo Cannoletta, che per diverse settimane è stato campione del quiz show di Flavio Insinna. La Carrisi avrebbe chiesto a Massimo qual è il segreto per diventare un vero campione e lui le avrebbe consigliato di non guardare mai Flavio, perché fa ridere e porta a deconcentrarti.
Leggi anche: La vera storia di Stefano Rastelli il fidanzato di Romina Carrisi: età, lavoro e figli
Per questo la Carrisi è entrata in studio mettendo a punto una gag con gli occhi chiusi per non farsi distrarre dal conduttore. Lo stesso Flavio Insinna è rimasto spiazzato sentendo quelle che sono state le parole di Cannoletta.
