Roger Waters in concerto al Lucca Summer Festival: orario, scaletta e info biglietti

Cresce l’attesa per il concerto di Roger Waters al Lucca Summer Festival 2018. L’ex leader dei Pink Floyd questa sera alle ore 20.30 salirà sul palco per estasiare i suoi fan con uno spettacolo da sogno che farà cantare e ballare le migliaia di persone che stanno giungendo in queste ore nella città toscana.

Un mega show che ha richiamato al Lucca Summer Festival decine di migliaia di persone che non intendono farsi scappare una delle due date di Roger Waters, l’altra è prevista per il 14 di luglio a Roma.

L’artista canterà e suonerà i brani più celebri dei Pink Floyd tratti da album celeberrimi come “The Dark Side Of The Moon”, “The Wall”, “Animals”, “Wish You Were Here” e non solo. Per quanto concerne i biglietti in vendita il prezzo varia da 92 a 127 euro ma per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Roger Waters al Lucca Summer Festival: la scaletta

San Matteo: ecco in quali città si festeggia il 21 Settembre

Oggi 21 settembre si celebra San Matteo. Matteo fa l'esattore delle tasse in Cafarnao di Galilea. Gesù lo vede, lo chiama. Lui si alza di colpo, lascia...

Come detto mancano poche ore al concerto evento di Roger Waters al quale sono attese almeno 25mila persone. Di seguito vi forniamo la scaletta ufficiale del “Us+Them tour”: Breathe, One of These Days, Time, Breathe, The Great Gig in the Sky, Welcome to the Machine, Déjà Vu, The Last Refugee, Picture That, Wish You Were Here, The Happiest Days of Our Lives, Another Brick in the Wall, Dogs, Pigs, Monet, Us and Them, Small the roses, Brain Damage, Eclipse e Comfortably Numb.

Il tutto per uno spettacolo di circa 3 ore che manderà in visibilio quanti avranno la fortuna di partecipare.