Programmi Tv

Roger Balduino deve dire addio all’Isola dei Famosi? Il referto parla chiaro

Roger Balduino è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante il suo carattere molto spesso ambiguo e altalenante, si è dimostrato un naufrago attivo nel gioco che ha sempre contribuito al benessere del gruppo. In queste ultime ore abbiamo scoperto che si trova in ospedale per un’infortunio abbastanza grave alla caviglia. Dovrà abbandonare l’Isola? Ecco le indiscrezioni.

Roger Balduino potrebbe abbandonare il gioco? Ecco le novità

Roger Balduino è entrato a far parte del cast de L’Isola dei Famosi sin dall’inizio e ha dimostrato di avere un buon spirito di sopravvivenza. Nonostante il suo atteggiamento sia stato molto spesso criticato, il naufrago ha sempre mostrato la sua caparbietà e volontà di proseguire nel gioco. Ciò che lo ha un po’ penalizzato è stato il suo flirt iniziale con la modella Estefania Bernal.

Questa sua nuova relazione ha scatenato la gelosia della sua reale fidanzata che si trovava in Italia, Beatriz Marino, che l’abbiamo vista sbarcare in Honduras per smascherare la faccenda. Dopo aver capito che il suo fidanzato voleva stare con due piedi in una scarpa, ha pensato bene di lasciarlo in diretta. Di risposta, il modello aveva affermato che la sua storia con Estefania era tutta una farsa ed era stata pensata proprio dalla modella per ottenere punti dal pubblico italiano.

Ma la dinamica non finisce qui. Non si fa attendere nemmeno la risposta della Bernal che ha sostenuto che fosse stato Balduino a premeditare tutto per coinvolgere la sua fidanzata nel gioco. Chi ha capito qualcosa di tutta questa vicenda è davvero bravo. Ma torniamo all’infortunio del concorrente.

La verità sulle condizioni di salute di Roger Balduino

Tralasciando per un momento le dinamiche amorose, sentimentali e tattiche che hanno riguardato i diretti interessati, occupiamoci ora delle condizioni di salute di Roger Balduino. Il suo vero infortunio risale a qualche puntata fa quando ha voluto sfidare Clemente Russo nel gioco dell’orologio. In questa occasione, oltre ad aver perso la sfida si è fatto anche molto male ad una caviglia.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il suo rapporto con la seconda figlia di Belen: “Per lei sono…”

Il modello ha trascorso qualche giorno in infermeria, ma poi è ritornato alla competizione. Durante la puntata che è andata in onda il 30 maggio, sempre in seguito ad una sfida, il concorrente è apparso molto sofferente dichiarando che il dolore comincia ad essere davvero insopportabile. Solo alla fine della puntata, Ilary Blasi ha dichiarato che è stato portato d’urgenza in ospedale per dei controlli.

Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan

Stando a quanto è emerso sul web, Roge Balduino avrebbe un grave problema alla caviglia ed è apparso anche molto provato. Le sue forze sono allo stremo e ora ci si chiede se riuscirà a portare a termine il suo obiettivo o sarà costretto ad abbandonare il gioco. Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago