Chi segue sempre con affetto e attenzione le avventure dei naufraghi a L’isola dei famosi, sa benissimo che durante la scorsa diretta su Canale 5, Roger Balduino si è fatto molto male al piede.
Il modello brasiliano è stato soccorso dai medici in diretta ed è stato trasportato in elicottero per raggiungere la clinica. Ma attualmente come sta Roger? Potrà continuare il suo percorso al reality show in Honduras?
Tutto è successo quando Roger Balduino ha deciso di sfidare Clemente Russo alla prova dell’orologio hondureno. I due si sono impegnati tantissimo e hanno messo molta forza durante la sfida, tant’è che alla fine Roger ha ceduto perché si era fatto molto male.
Il concorrente è rimasto accasciato a terra e per il dolore non riusciva nemmeno a parlare. Alvin ha richiesto immediatamente l’intervento dei medici che sono corsi da Roger in diretta. Poi il ragazzo è stato portato in una clinica per effettuare gli ex e tutti i controlli e cure del caso. Ma adesso come sta?
Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non sta bene: il fidanzato confessa tutto
A quanto pare Roger sarebbe ancora in ospedale. I medici hanno deciso di tenere sotto osservazione il concorrente dopo quanto accaduto perché ha una distorsione e deve indossare un tutore.
Leggi anche: Valeria Marini ritrova l’amore: è l’amico di Jessica e Lulù Selassié. Lo conoscete tutti
Questo significa che la sua partecipazione a L’isola dei famosi è seriamente compromessa. Se non dovesse riuscire a recuperare in tempo ci sembra difficile che possa continuare a vivere sull’isola deserta in queste condizione e di certo i medici non consentirebbero a Roger di farlo.
Per questo motivo bisognerà attendere la puntata di questa sera, lunedì 16 maggio, per capire se ci verranno dati degli ulteriori aggiornamenti riguardo alle condizioni di Roger e sul suo eventuale futuro al reality show di Canale 5. Continuate a seguirci.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…