Site icon AmalfiNotizie.it

Rocio Munoz Morales ricoverata d’urgenza? Cosa sta accadendo

facebook

In questa ultime ore la bellissima Rocio Munoz Morales ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha destato una grande preoccupazione tra tutti i suoi fan. Si vede infatti Rocio in un letto di ospedale come se fosse stata ricoverata.

Visti i tanti messaggi vogliamo chiarire che cosa è successo alla Monoz Morales. Anzi vi diciamo che è stata lei stessa a voler chiarire l’accaduto sempre direttamente dal suo profilo sui social. Vediamo tutti i dettagli.

Rocio Munoz Morales pubblica una foto in ospedale ma…

La donna che vive al fianco dell’attore Raoul Bova ha dovuto spiegare che quella foto non era del presente: Foto del 01.11.2018… attimo prima di partorire Alma (con lei ancora nella mia pancia), Luna che girava in camera emozionata di conoscere sua sorella.

Mia mamma e le mie sorelle che erano appena atterrate a Roma perché volevano essere affianco a me in quel momento unico”. Per fortuna Rocio Munoz Morales ha chiarito tempestivamente perché i fan erano già molto preoccupati. Dunque lei attualmente sta benissimo e non è stata ricoverata in nessun reparto.

Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene

Perché Rocio Munoz Morales ha pubblicato uno scatto in ospedale?

La Munoz Morales ha pubblicato quella foto così particolare perché si trovava insieme a tutte le donne più importanti della sua vita. Lei voleva infatti celebrare e festeggiare la festa della donna con un augurio speciale e uno scatto importante.

Leggi anche: Avete mai visto Alessia Constantino, la bellissima fidanzata di Davide Silvestri: età e lavoro

“Auguri a NOI…Auguri a VOI Donne della mia vita! Vivo in una famiglia piena di donne, sono cresciuta in una famiglia piena di donne… e forse per questo oggi voglio più che farvi gli auguri, Ringraziarvi. Questa foto fa vedere quelle che siamo NOI, forti, resistenti, piene d’amore, sensibili, coraggiose, unite” ha infatti voluto scrivere nel suo lungo post pubblicato sul profilo Instagram.

 

Exit mobile version