Site icon AmalfiNotizie.it

Rocio Munoz Morales non si trattiene più: “L’ho trovato a letto con un’altra”

Rocio Munoz Morales racconta una parte del suo passato

Foto Instagram

Conosciamo tutti molto bene Rocio Munoz Morales e non solo come la compagna di vita di Raoul Bova, ma anche come attrice affermata. In questi giorni ha svelato una fetta del suo passato che l’ha particolarmente segnata. Ecco di cosa si tratta.

Rocio Munoz Morales, finalmente felice con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales è una famosissima attrice che negli anni ha saputo scrivere la sua carriera in maniera incredibile. Nel mondo del cinema è infatti uno dei volti più apprezzati e richiesti. Ma non solo la sua carriera è degna di nota, anche la sua vita privata è stata segnata da qualche evento poco piacevole.

Come sappiamo tutti è al fianco del bellissimo attore italiano Raoul Bova da diversi anni e ciò rappresenta per lei una parte della sua vita incredibile. Il compagno infatti rappresenta tutto ciò che desiderava per il suo futuro. Insieme hanno una famiglia felice caratterizzata da un legame unico e imprescindibile coronato da due bellissime figlie, Alma e Luna.

Le due piccole sono l’amore grande di mamma e papà e la loro relazione procede a gonfie vele, nonostante qualcuno abbia ipotizzato una crisi. Al momento sono la coppia più salda e unita del mondo dello spettacolo, ma per lei la sua vita privata non è sempre stata così.

Leggi anche: Caterina Balivo confessa perché ha lasciato Vieni da me: la verità dopo anni

Il passato di Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales, ad oggi, si può dire felice e soddisfatta della sua vita sentimentale ma non è sempre stato così. Infatti, solo fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di dire una cosa del genere considerato ciò che ha passato. L’attrice, prima di conoscere Raoul Bova, ha vissuto una storia di un amore malato e quel periodo se lo ricorda come particolarmente buio e difficile.

Aveva infatti raccontato che era fidanzata con un ragazzo che non la rendeva felice. Come molto spesso accade però, quando si è fortemente innamorati, non riusciva a staccarsi. In quel periodo, oltre ad essere infelice, si era completamente annientata e viveva costantemente con la testa bassa. In quel tempo il fidanzato era un attore, bello e affascinante, con moltissimi pregi ma allo stesso tempo problematico.

Leggi anche: L’inattesa confessione su Ilary Blasi: “In passato veniva pagata per…”

Quando aveva solo 19 anni, Rocio lo ha trovato persino a letto con un’altra, ma quando ha chiesto spiegazioni lui le rispose che non era successo nulla. Lei ovviamente gli aveva creduto, ma con il senno di poi si descrive come immatura e dipendente da lui. Ora però le cose per lei sono ben diverse e si può dire felice dell’uomo che ha accanto.

Exit mobile version