Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più amate e seguite della televisione Italiana. Nonostante stiamo assieme da moltissimi anni, sembra che la coppia sia in crisi da tempo e che abbiano nascosto questa condizione appositamente. Ma scopriamo più nel dettaglio.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la loro storia
Nel 1997 Raoul Bova conosce Chiara Giordano mentre stavano studiando all’università. La donna, in quel tempo aveva 23 anni ed era un’aspirante veterinaria. Lui aveva appena concluso la sua relazione con Romina Mondello, un’attrice. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che nel 2000 si sposano e dalla loro relazione nascono due figli: Francesco e Alessandro.
Nel 2013 però il matrimonio termina e ne sussegue un divorzio burrascoso. Pare che la causa della rottura sia la conoscenza dell’attore di Rocio Munoz Morales. I due si conoscono sul set del film Immaturi – Il viaggio, ma non si può parlare di amore sin da subito. Nello stesso anno, Raoul e Rocio hanno ufficializzato la loro storia e solamente due anni dopo nasce la loro prima figlia Luna. Successivamente nascerà Alma.
Ultimamente però sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali la coppia sarebbe in crisi, addirittura da diversi anni. Da quanto emerge la coppia l’avrebbe tenuto nascosto, ma il motivo non è chiaro. Ma vediamo più nel dettaglio.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono davvero in crisi?
Su Dagospia, Alberto Dandolo, ha sganciato una bomba che riguarderebbe la coppia più amata della televisione italiana. Come avete ben capito dalle righe precedenti, si tratta di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Dandolo ha affermato che la coppia sarebbe in crisi da diversi anni, anche se lo avrebbero tenuto nascosto.
Insieme, rappresentano l’immagine della coppia perfetta, ma qualcosa non funzionerebbe come dovrebbe. Pare che alla base di questo screzio ci sia la voglia di diventare marito e moglie da parte di lei. D’altra parte invece, Bova starebbe temporeggiando e non si conoscono i veri motivi.
Leggi anche: Flavio Insinna fatto fuori dal programma di Rai1: arriva l’annuncio definitivo
Si suppone però che questo attendere sia dovuto al termine del matrimonio precedente con Chiara Giordano che ha visto, successivamente, un divorzio alquanto burrascoso e complesso. È del tutto naturale che Rocio abbia voglia di concretizzare questo sentimento, considerato che stanno insieme da ben 11 anni e hanno due figlie.
Leggi anche: Isola dei Famosi, rivelato già il nome del vincitore: i fan in festa
Ultimamente si è parlato molto di questa crisi, ma sembra stata ampiamente smentita in diverse occasioni. Ne arriva un’altra in occasione del 34esimo compleanno di Rocio in cui ha ricevuto degli auguri speciali da parte del compagno non solo attraverso i social, ma anche in diretta tv. Chissà perché molti gossip li vorrebbe in crisi.
