Rocio Munoz Morales: chi è, età, vita privata, figli della compagna Raoul Bova

E’ una delle attrici più belle, conosciute e apprezzate del panorama cinematografico italiano e non solo, parliamo di Rocio Munoz Moralez.

Con il suo sorriso e la sua simpatia contagiosa, ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono in tutti i suoi lavoro.

Rocio Munoz Morales: chi è, età, vita privata, figli della compagna Raoul Bova

Rocio Munoz Morales è nata il 10 giugno del 1988 a Madrid. Si avvicina sin da piccola ad una delle sue grandi passioni, ovvero il ballo.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 21 Giugno: Previsioni segno per segno

Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per questa seconda parte della giornata di oggi leggendo l'Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno: Previsioni segno per segno Ariete: E' vero...

A sei anni comincia a studiare danza; con il passare del tempo, si specializza nella Ballroom Dancing, cioè nel ballo sportivo. Con determinazione e passione diventa a dodici anni una delle atlete migliori a livello nazionale, rappresentando la Spagna in diverse competizioni internazionali.

Proprio grazie al ballo entra anche nel mondo della televisione con “¡Mira quien Baila!”,  in onda nel 2006.

Grazie alla grande popolarità acquisita partecipa a numerose altre trasmissioni come ad esempio:  “Destino euvosiòn”, “20 aniversario di Telecinco”, “Càntame una canciòn” e “Gala FAO TVE1”.

Ma gli impegni della bella madrilena sono tantissimi: sempre nel 2006 segue il cantante  Julio Iglesias nel suo tour in giro per il mondo come corista e ballerina; più tardi, collabora con David Bustamante e Georgie Dann, cantanti spagnoli noti in tutto il mondo.

L’esordio nel mondo del cinema, che poi diventerà una perno importante nella sua vita, arriva nel 2009 nel telefilm di Telecinco “La pecera de Eva”.

L’arrivo in Italia è datato 2010 quando le viene offerta una parte nel cast della commedia di successo “Immaturi: Il viaggio”.

Nel 2013, l’artista spagnola viene riconfermata alla guida di “Premier Casino” e partecipa alle riprese di “The Gloriuous Seven”, film d’azione tedesco. Nel 2015 partecipa come valletta al Festival di Sanremo.

Per quanto concerne la sua vita privata, Rocio Munoz Moralez è legata sentimentalmente a Raoul Bova, dall’amore della coppia sono nate due bambine: Alma e Luna.